Un anno fa.
Come scordarselo.
Era un giorno qualsiasi,come tutti gli altri.
Avevo appena finito di studiare e mi concedevo una decida di minuti di rilassamento prima di andare ai miei soliti allenamenti di pallavolo.
Per evitare di finire in ritardo i compiti,spensi il telefono in modo da non avere distrazioni .
Prima di andare lo accesi,e trovai il finimondo.
In un primo momento non mi meravigliai,ero stata inserita in molti gruppi di directioner dove messaggiavano troppo,ma quella volta i messaggi erano il triplo.
Aprì e lessi molti messaggi,tutti uguali.
'Zayn ha lasciato la band'
'Ragazze,Zayn ha lasciato la band'
'Raga è finita'.
Non ci potevo credere,non era possibile.
Cercai anche su internet,ma tutti dicevano la stessa cosa.
'Zayn ,il cantante dei one direction,ha lasciato la band'.
In quel momento sentì un vuoto,una cosa stranissima,un vuoto incolmabile e delle lacrime scesero sulla mia guancia.
Zayn.
No,non poteva.
Mentre andavo in palestra,stavo rannicchiata sul sedile,per paura che mio nonno potesse vedermi piangere.
Misi le cuffie con riproduzione casuale.
Right now.
La canzone più sbagliata.
I suoi acuti.
La sua canzone.
Il auo ritornello.
Inutile dire che a pallavolo ero completamente assente.
La cosa che mi faceva più male,era che ci avesse lasciato senza un perchè.
Giravano tante voci,una che era stato cacciato dalla modest per andare a trovare Perrie in inghilterra e altre merdate simili.
La verità,che fa male anche adesso era che lui non era felice.
Non era quello il suo posto.
Difficile da accettare,ma è cosi.
La rabbia più grande è stata quando vidi i commenti "era ora"
"Finalmente"
"Ora sono soltanto quatteo froci".Parole dette da invidiosi.
Volevo vedere tutti gli hater fare la stessa loro carriera,raggiungere tutti i loro obbiettivi.Ma anche se il dolore non si è placato,la ferita è ancora aperta,io ti devo anche ringraziare.
Grazie perchè sei stato il componente della band che vidi per primo,in quel lontano,ma vicino 2010.
Il componente che mi fece conoscere il gruppo,e me lo fece amare.
Ricordo che quando mi dissero per la prima volta il tuo cognome,lo scambiai per la marca si un latte .....ero troppo stupida.Quando lessi il vostro primo libro
"Il coraggio di sognare,noi gli one direction" mi lasciasti molti insegnamenti di vita.Grazie per tutte quelle volte che stavo male,e magari non c'era nessuno a consolarmi,ma tu si,forse in un modo un pò strano,ma con un oaio di cuffiette tu mi hai fatto stare bene per 5 anni .
Non che tu non lo continui a fare,ma prima mi sentivo meglio.
Ci sarà semore qualcosa che ti legherà a quei quattro idioti,che tu lo voglia o no,sono i tuoi fratelli,vi hanno messo per caso insieme nella band,ma è stato il caso che mi ha salvato la vita.Non dico di non invidiare quelle directioners che nel 2014 sono venute al concerto di Milano,hanno potuto vedervi insieme,tutti e 5.
Eravamo una famiglia.
Ecco vedi,forse non smetterò mai di dirti grazie,ma questo è un piccolo assaggio.
L'importante è che tu ora sia felice.
Ah,e non lasciarti ingannare o tradire da Gigi,altrimenti se la vede con me.○25-03-2015○
○25-03-1026○
STAI LEGGENDO
messages.•nash grier•
FanfictionUn messaggio,mandato per sbaglio. Nacque tutto per sbaglio. Lo sbaglio piú bello della loro vita. Loro forse non sanno che quel messaggio,è l'inizio di una storia. La loro storia.