POV. Niall
era un po' di temo che vedevo questa ragazza scrivermi.mi ci ero un po' affezionato a lei. non volevo che smettesse,mi piaceva leggere quello che provava. sono un po' indeciso se scrivergli o no. così chiedo a Liam.
"Liam, vieni un attimo. dovrei parlarti" dico. apre la porta della mia stanza e si siede sul letto affianco a me.
"dimmi tutto Brò"
"praticamente c'è una fan che è tipo un mese che mi scrive. mi dice quello che sente e quello che fa durante il giorno. mi sono affezionato a lei. non so se scrivergli o no. secondo te cosa devo fare?" gli spiego brevemente la storia e lui cerca di capire.
"secondo me è bello che tu gli scriva. sarebbe una bella sorpresa per lei. ci tieni tanto a lei?" chiede mentre mi guarda dritto negli occhi .
"si. ci tengo a lei. diciamo che mi ha scritto molte cose su di lei. so che gli farebbe veramente piacere che io, suo idolo, gli risponda. credo sia ovvio, però volevo che tu mi dicessi qualcosa a riguardo"
"ok, scrivigli. sarà contentissima" dice mentre si alza dal letto
"grazie"
"prego"
Niall: ciao! scusami se ti ho risposto solo ora. spero tu ricomincerai a scrivermi.
(11:07 a.m.)
POV. Francesca
mentre ero "beatamente" a scuola ad ascoltare quel rincoglionito di prof di matematica spiegare le equazioni, mi vibra il telefono da sotto il banco. ovviamente non posso prendere il telefono o il professore me lo sequestra. passano altre due ore di italiano e Geostoria. la campanella dell'ultima ora suona e io butto frettolosamente tutta la mia roba nello zaino. la prima cosa che faccio e prendere il telefono dalla tasca, lo sblocco, vedo che è una notifica di twitter. un messaggio.....
Niall: ciao! scusami se ti scrivo solo ora. spero tu ricomincerai a scrivermi.
"oh mio dio" dico, mi appoggio al muretto della scuola perché potrei svenire da un momento all'altro.
cercai di rispondere al messaggio senza piangere o sclerale troppo, devo ricordarmi che sono d'avanti alla mia scuola e potrei fare una delle mie solite figuracce.
Francesca: ODDIO NIALL, GRAZIE. mi hai reso la ragazza più felice della terra in questo momento.grazie, grazie per avermi scritto.
Niall: prego.spero che tu sia contenta.
oddio, Niall ha risposto, ha seriamente risposto al mio messaggio ? o mio dio !
penso tra me e me. gli rispondo subito.
Francesca: oddio, certo che sono contenta.non puoi nemmeno capire quanto.
Niall: sai, ho letto tutti i tuoi messaggi.sei dolcissima!
Francesca: Grazie :-)
e bellissimo sentirsi dire dal proprio idolo che sei dolcissima. non sto ancora realizzando che sto seriamente scrivendo con lui. e una cosa cosi surreale.... oddio, ha letto seriamente tutti i miei messaggi ? o signore ! e cosi imbarazzante!!!!!
Francesca: o mio dio, ora che ci rifletto è imbarazzante che tu abbia seriamente letto tutti i miei messaggi.
Niall: non devi essere imbarazzata con me. sei così dolce che quando li leggevo ero emozionato.
Francesca: sai devo ancora realizzare che sto scrivendo con te. e troppo surreale!
Niall: realizzerai in futuro.comunque, adesso devo andare che ho un'intervista importante e credo che tu non perderai. ci sentiamo più tardi, bellezza.
Francesca: ovvio che non mi perderò mai una vostra intervista.comunque, buon lavoro!
Niall: grazie.
credo che questo sia un giorno che segnerò sul calendario. è il giorno più bella della mia vita. ho sognato questo momento per più o meno quattro anni.