52

25 2 1
                                    

dal capitolo precedente...

A Liam
sono contenta che tu mi abbia risposto

Da Liam
Vedo che sei dolce così come dice Niall. Sai lui mi parla molto di te e dice che sei un'ottima amica

A Liam
Oh, grazie. Non sapevo che Niall parlasse di me

Da Liam
Be, devi sapere che sono stato io a spingere Niall a scriverti, quinndo dovresti ringraziarmi. Comuque, ho voluto seguirti perché volevo vedere veramente come sei, nel senso, non a tutte le fan capita di avere un nostro follow, quindi sentiti onorata. Cioè, voglio capire se sei una delle solite fan che si vuole approfittare di noi, del nostro successo e della bontà di Niall in questo caso oppure tieni veramente a Niall. Solo per questo motivo, ma se ti dimostri una brava persona, magari possiamo anche diventare amici. Comunque hai iniziato bene il nostro "rapporto".

A Liam
Oh, ti ringrazio allora per aver incoraggiato Niall a rispondermi e ti assicuro che non sono una fan che vuole approfittarsi di voi, assolutamente. Non ne sarei capace. Devi sapere che nessuno sa di me e Niall, veramente nessuno, nemmeno mia madre. È un segreto che per me e non voglio condividerlo cin nessuno. Comunque ti dimostreró che non sono quel tipo di fan e sono anche contenta di aver iniziato bene la conversazione. Ti ringrazio di nuovo per avermi scritto e per la tua sincerità.

Da Liam
Oh, basta ringraziarmi, so che a Niall piace scrivere con te e spero per te che tu non lo stai prendendo in giro. Posso sapere una cosa?

A Liam
Certo, tutto quello che vuoi!

Nel frattempo sono arrivata a casa!

Da Liam
Chi è il tuo preferito? Perché? Quali sono i tuoi sentimenti verso di lui?

A Liam
Okay, ti dirò chi è, solo promettimi una cosa...

Da Liam
Tutto quello che vuoi

A Liam
Di non arrabbiarti e di non dire niente a nessuno

Da Liam
Promesso

A Liam
Bhe, ti dico solo che il mio "preferito" è un biondo tinto, con gli occhi color oceano, un sorriso splendente e una voce d'angelo. Da sempre ho avuto un debole per Niall. Vi seguo da sempre praticamente. Da quando é uscito il vostro primo singolo. Il biondo mi ha colpito. È stato un fulmine! Ho sempre visto Niall come un'idolo, come vedo tutti voi, ma da piú o meno un'anno, ho capito che mi piace Niall, e non come una fan prova amore nei confronti del prorpio idoli, ma come una ragazza prova l'amore verso il ragazzo che le piace. L'ho capito in un modo molto semplice, in genere quando vedi un bel ragazzo dicevo, bhe niente male! Ma non riesco piú a dirlo, ogni volta che ci peso, mi vine in mente Niall, l'amore della mia vita, il mio amore proibito, l'amore inraggiungibile. Per me è il mio salvatore, sia lui che voi ovviamente, ma lui in particolare. Con il suo semplice sorriso nelle foto, o la sua bellissima voce nelle canzoni, mi faceva stare bene e mi migliorava le giornate. Ancora oggi lo fa è ogni giorno sono sempre piú cotta di lui! Però poi penso alla cosa che piú mi distugge, io e Niall non staremo mai insieme, non sono alla sua altezzs, non sono una modella, non mi guarderà mai e io rimarrò per sempre solo, con il cuore spezzato che nessuno potrà mai riaggiustare se non lui. Ecco, quello che tutti o giorni mi smonta, da i miei pensieri bellissimi su me e Niall. Comunque è solo la realtà dei fatti e devo svegliarmi dal mio mondo delle fan fiction e devo capire che siamo nel mondo reale e che questo non potrà mai accadere.

Schiaccio invio e mentre aspetto una risposta da Liam, inizio a sistemre lo zaino per andare a casa di Martina. Ma la risposta arriva subito

Da Liam
Non pensare così, pensa che un giorno un ragazzo tu ruberà il cuore e ti toglierà dalla testa Niall. E poi ricorda, Mai dire Mai nella vita! Che ne sai, un giorno potresti diventare la signora Horan come la signore Payne

Perfect N. H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora