51

54 3 5
                                    

"I know, I know, I know for sure. Everybody want to steal my girl everybody wont to take her hart away..."
un nuovo giorno è alle porte. Mi alzo dal letto e faccio la mia solita routine mattiniera. Lavarmi, vestirmi, truccarmi... mamma ieri ha preparato i muffin così prima di uscire ne prendo uno. Mentre vado alla fermata dell'autobus, metto le cuffiette e faccio partire 18.

"I got a heart, and I got a soul, believe me I can use both... "

Non so bene il perché, ma quando sono sull'autobus o sotto la doccia, penso. Penso alle cose più stupide a quelle piú importanti che magari nemmeno la scienza sa dare una spiegazione. Tolgo dalla testa i miei pensieri e mando il messaggio di buon giorno a Niall e da visto che ora ho anche la chat con Liam, mando anche a lui il buongiorno.

A Niall
Buongiorno occhi blu

A Liam
Buongiorno Liam!

Non mi rispondono. Credo sia abbastanza ovvio, chissà che ore sono da loro? Bho!

Arrivo davanti la scuola e cerco di trovare inmezzo alla folla inmenza di studenti le facce delle mie amiche.
sentendo la voce inconfondibile di Martina mi giro e con molta facilità la trovo.
"Ciao!" Dico salutandole tutte.
"Ehi Francy, vieni un'attimo devo dirti una cosa!" Oddio, quando Martina dice così è da preoccuparsi. Ci sono due opzioni, la prima e che deve dirmi qualcosa di serio la seconda è che deve dirmi una stronzata.
"Stasera vuoi venire a dormire a casa? " ecco, era una stronzata.
"Chiedo a mamma e ti faccio sapere, okay? " dissi io.
"Certo. Sta sera é sabato quindi, ovviamente, uscimo in centro!"
"Ovvio, cosa ti metti? Io credo i pantaloni strappati e la camicia bianca un pò sblusata con le all stars nere" dissi io, per farci un'idea. In genere quando andiamo al centro commerciale ci compriamo le cose uguali cosi quando le indossimo sembriamo gemelle.
Lei non assomiglia a me, ne fisicamente ne mentalmente. Lei è più una tipa libertina qualche volta beve e non credo abbia mai fumato. Ha i capelli e occhi marroni, é un pò piu bassa di me e anche un piu magra.

"Sai che avevo pensato alla stessa cosa? Vada per i pantaloni strappati e camicia." Disse.
"Bhe, è quasi ora di entrare... io inizio ad andare. Ci sentiamo piú tardi, ora lo scrivo a mamma e ti faccio sapere." Dissi io
"Okay, ci sentimo... ciao!"
Salutai e iniziai ad avviarmi verso l'entrata. Arrivai all'interno e suonò la campanella. Menomale, giusto in orario. Dovete sapere che il sabato mattina io devo arrivare in orario perché ho una professoressa molto rompi palle. (sorry la parolaccia) Chi non arriva in orario è interrogato e sinceramente non sono pronta per un'interrogazione di arte. Entro e saluto la mia vicina di banco.
"Hello Elisa!" Si voltò e ricambiò il saluto. La professoressa entrò e tutti si alzarono. "Buongiorno" dicedmmo in coro. "Seduti. Prendete foglio da disego matita e una gomma... muovetevi" da come parlava sembra una dittatrice. Immaginatevi una Mortisia con i capelli piu corti e piu severa, ecco, quella é lei !. Iniziammo a disegnare delle colonne sullo stile dorico e dopo dovevamo rifinire con tutti i dettagli. L'unica cosa positiva di questa prof è che ci fa usare il telefono per ascoltare la musica. Mentre stavo finendo gli ultimi dettagli della colonna, mi arriva un messaggio da twitter. Ovviamente é Niall.

da Niall
Buongiorno anche a te pricipessa.

Amo quando mi scrive principessa. È come se mi sentissi importante, almeno per qualcuno. Io ho tanti amici, ma nessuno di loro lo è veramente. Sono tutte false! Tutte le mie amiche hanno avuto tanti ragazzi, tutte che anno baciato un ragazzo e poi ci sono io, non ho mai avuto un ragazzo e non ne ho baciato mai nessuno. Mi sento esclusa dal mondo. Alcune volte sento anche che mi prendono in giro perchè sono incarne oppure per le mie lentiggini o, la cosa che più mi penalizza, perché mi piacciono gli One Direction. Su di loro ne dicono tante. Che sono gay, che sono brutti, che si scoglieranno ora che non ce Zayn oppure che non sanno cantare. Mi sento male quando lo sento prenderli in giro. Loro non li conoscono, non sanno tutte le cose cha hanno fatto, non sanno niente di loro e mi da fastidio che li prendano in giro. Così quando qualcuno dimostra affetto nei miei confronti io mi sento sollevata. Comuque, ora devo rispondere a Niall

Perfect N. H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora