53

25 1 0
                                    

sono passate più o meno due o tre settimane da quando ho fatto pace con Tommaso, io e Niall ci siamo legati molto. l'album è uscito e Niall mi ha fatto un grande regalo, mi ha mandato un CD autografato da tutti e quattro. sono super contenta di averlo e credo che non ringrazierò mai abbastanza Niall per questo. il tour è finito ed è strano non vedere più foto dei ragazzi in concerto. oggi è sabato e mi sto preparando per andare a scuola. come al solito sono in un ritardo tremendo e cerco di fare il prima possibile, probabilmente oggi Tommaso viene a mangiare a casa e faremo schifo come al solito anche perché oggi non ce mamma a casa perché sta accompagnando mio fratello ad un incontro di Judo quindi cucineremo noi e non oso immaginare cosa esce fuori.

POV Niall

ultimamente sono un po' geloso di questo Tommy, sta sempre insieme a Francesca e passa pochissimo tempo a parlare con me. non sono geloso, ma vorrei che passasse un po' più di tempo a scrivere con me, un lato di me dice di capirla, anche perché sta riaprendo il suo rapporto con il suo migliore amico e io dovrei farmi i fatti miei, ma ce qualcosa che me lo impedisce. vorrei che passasse molto più tempo con me. mi è venuta una mezza idea, quella di farle una sorpresa, ma non sono sicuro di riuscirci; essendo una nostra fan, scoprirebbe subito dove mi trovo e così rovinerei la sorpresa. anche se dovremmo essere in pausa abbiamo ancora un sacco di impegni, dobbiamo ancora fare qualche intervista, e poi andremo definitivamente in pausa. ora sto scrivendo un messaggio a Francy dandogli il buon giorno, da me sono le sei e qualcosa, quindi da lei dovrebbero essere le sette, oggi sabato e quindi sta andando a scuola.

Niall

buongiorno kikka

passarono più o meno cinque minuti e mi rispose.

kikka

ehi, buon giorno anche a te occhi blu. come mai sveglio a quest'ora?

Niall

devo fare un'intervista, tu credo stia andando a scuola, giusto?

kikka

giusto. oggi la viglia di andarci e ancora più bassa degli altri giorni per fortuna però oggi passerò una giornata con Tommy quindi mi solleva il morale

ancora questo Tommaso... vorrei essere io quello a tirargli su il morale e non quel coso chiamato Tommaso.

Niall

oh, bene. ora vado che ho l'intervista

e così feci, mi finii di preparare e andai a casa di Harry dove avevamo stabilito di incontrarci la sera prima.

POV Francesca

la mattinata a scuola e andata di merda, interrogazione di italiano e quella stronza mi ha messo quattro e mezzo perché, secondo lei, non mi so ancora esprimere bene. matematica mi ha interrogato anche lui ed è andata male anche quella mi ha messo cinque per pietà e poi mi ha interrogato anche fisica ma quella per fortuna e andata benino, sono riuscita a prendere un sei meno. è appena suonata la campanella che indica che, finalmente, la fine delle lezioni. aspetto Tommaso davanti il cancello della scuola. quando arriva, lo vedo con una ragazza, mi pare di conoscerla.... oddio, ma quella è Cristina !!!! io la odio, fa la zoccoletta con tutti i ragazzi della scuola, e per mia sfortuna ce l'ho anche in classe. è la solita bionda occhi azzurri e fisico da urlo, ma di viso non è il massimo, secondo me è abbastanza bruttina di viso. finalmente arriva e la zoccolina se ne va.

"ma stai seriamente con quella?" chiedo io ancora un po' schoccata (?) da quello che ho visto. "oh ciao anche a te, e si sto bene anche io" dice scherzando. ma è stupido? "dicevo seriamente!" dico io seria. "no, non stiamo insieme, e solo la solita puttanella che se la fa con tutti e io sto al suo gioco. è brutta, non mi piace tranquilla" dice, e io tiro un sospiro di sollievo. non sarei pronta ad averla davanti i piedi anche fuori da scuola e non sarei nemmeno in grado di vederla insieme a Tommaso. "comunque, vogliamo andare oppure perderemo l'autobus?" dice, e ha ragione. ci incamminiamo verso la fermata dell'autobus e mentre Tommaso ferma l'auto, mi ricordo che Niall oggi aveva un'intervista e vorrei chiedergli come è andata. così appena saliamo, Tommy si siede e mi fa segno di sedermi sulle sue gambe, così sago su di esse e mi siedo comodamente, prendo il telefono e mando un messaggio nei DM di Twitter a Niall.

Kikka

come è andata l'intervista?

non mi risponde ai messaggi, ma in compenso Tommy mi chiede "con chi stai scrivendo? " dice con aria molto vigile. "stavo, stavo, mandando un messaggio a mamma che stiamo andando a casa, tranquillo" dico io per difendermi. "okay" sembra crederci così passiamo il viaggio scuola casa io accucciolata su di lui. ad un certo punto mi vibra il telefono che ho sulle gambe e Tommaso non sembra accorgersene così lo prendo e vedo che è Niall che mi ha risposto

Niall

ehi ciao kikka, l'intervista è andata bene e credo che domani andrà in onda.

Tommaso si accorge che sto scrivendo e chiede di nuovo con chi io stia scrivendo "con una mia amica" rispondo semplicemente e per fortuna la conversazione su questo argomento finisce e nel frattempo rispondo a Niall

kikka

di certo non me la perderò allora.

Tommaso prenota la fermata e l'autobus si ferma, prendiamo gli zaini e scendiamo. attraversiamo la strada e arriviamo davanti il cancello e rispettivo cancelletto di casa mia. finalmente entriamo a casa e buttiamo gli zaini sul mio letto "sei sempre più delicata! hahahahaahahaha " dice ridendo per il modo in cui ho lanciato lo zaino. "non sei divertente e se vuoi mangiare smettila di ridere" dico io andando verso i fornelli "okay, okay faccio il bravo" dice. inizio a far bollire l'acqua per poi cucinare un po' di pasta "Tommy, ti va bene a pasta al sugo, si?!" chiedo "ovvio, sai che mi mangio tutto io" dice, ha ragione, lui mangerebbe anche il tavolo, è peggio di Niall. a proposito di Nill, ci stavamo scrivendo prima, così afferro il telefono e vedo una notifica dei DM. è sicuramente lui. e così è.

Niall

visto che mi fido di te, voglio fare una pazzia. voglio darti il mio numero di telefono, sei mi sono rotto le palle ogni volta a trovare la tua chat su milioni di altre fan che mi scrivono. allora, posso fidarmi di te?

oddio, Niall si fida di me e vuole darmi il suo numero di telefono??? non è possibile...

Kikka

sei serio???

scrivo e nel frattempo butto la pasta nella pentola piena di acqua bollente. sento afferrarmi i fianchi da due mani che conosco abbastanza bene. "ma che stai facendo?" dico io concentrata nel mettere il sale nella quantità giusta "sono qui per mangiartii" dice con una voce che, secondo lui, dovrebbe spaventarmi. "finiscila" dico io "okay mi arrendo, accendo la televisione" dice e mi lascia un bacetto sotto l'orecchio. nessuno mi tratta così e nemmeno i miei genitori e per questo che sono così contente di avere un amico come Tommaso che mi vuole veramente tanto bene. Niall nel frattempo mi ha risposto e non posso credere a quello che leggo

Niall

ovvio che sono serio. comunque mi sto fidando ciecamente di te e spero che tu non dia il mio numero di telefono a nessuno o sei nei guai signorina. okay il mio numero è 3********

oh mio dio non possibile.....

Kikka

ovvio Niall che puoi fidarti di me e non preoccuparti non lo darò a nessuno.

così velocemente memorizzo il numero di telefono e gli mando un messaggio su What App

kikka: okay, questo è il mio di numero invece... ora mangio oppure Tommaso mi ammazza. a dopo PS sto sclerando come una matta dentro perché se lo farei come devo Tommaso se ne accorgerebbe.

metto il sugo nella pasta gia scolata e mangiamo.

"da oggi ho la mia cuoca personale!" dice Tommaso "ma nemmeno se mi paghi" dico io e allora Tommaso si alza per cercare di prendermi così iniziamo a correre per tutta casa.

Il pomeriggio passa molto velocemente, dopo aver corso per tutta casa ci siamo stancati tantissimo, così ci siamo messi sul divano e ho costretto Tommaso a vedere This Is Us io stavo sclerando perché vedevo i miei idoli insieme e felici e Tommy che mi gurdava male per quello che facevo. La sera è dovuto andare via perché suo fratello non si sentiva bene. Scrivo la buona notte a Niall e vado a dormire.

Ragazze, scusate per il ritardissimo, ho avuto problemi a scuola e dovete scusarmi. Il capitolo fa schifo, ma dovete sapere che sono capitoli di passaggio. Scusatemi ancora, perdonatemi... ma vi dó un piccolo suggerimento per i prossimi capitoli, succederà una cosa un pó bruttina tra qualche capitolo.... grazie per aver letto!!!

Perfect N. H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora