Giorno 5 - Omini di pan di Zenzero e Cioccolate calde.

675 49 14
                                    

Il loft era insolitamente calmo per essere solo le due 2 del mattino. Di solito era quello l'unico momento libero dei ragazzi che, risvegliandosi dal torpore post-cena, avevano la libertà di fare qualcosa che non centrasse niente con la musica.

C'era chi amava vedere film, oppure gli portavano libri o riviste.

A Gennaro piacevano più di ogni altra cosa questi rari e pacifici momenti di tranquillità.

Sembrava davvero che il loft fosse appena stato inghiottito da un momento di innaturale tranquillità, così raro e perfetto.

Se solo Alessio fosse comparso in quel momento, come era sempre solito fare.

Pensò a questo Gennaro, con uno dei suoi ampi sospiri, prima che un paio di braccia forti lo abbracciassero da dietro.

"Ciao" disse l'unico centro dei suoi pensieri, assaporando il vago odore di Coccolino della felpa di Genn (Che per una volta aveva fatto il bucato e indossava una delle sue felpe)

Gennaro roteò appena gli occhi. Era tipico di Alex comparire così, come un folletto.

"Ciao anche a te" rispose lui, appoggiando la testa indietro e guardandolo di sottecchi "Mi sembra così strano avere il loft tranquillo, per una volta"

"Già" disse Alex, il mento ancora appoggiato sulla sua spalla "Credo che sia impossibile, ma a quanto pare stanno tutti dormendo"

"Pare di si" convenne Gennaro.

"Wow" aggiunse Alessio "Abbiamo davvero il loft tutto per noi?"

"Beh" disse Genn "Non è proprio così. Gli altri sono al piano di sopra"

"Madonna" disse Alessio, staccandosi da lui "Come sei negativo. Dico solo che è da tanto che non ti ho tutto per me e un po' mi mancava"

Gennaro si poteva dire una persona inamovibile su molte cose, ma cavolo, quando Alessio gli puntava contro quei suoi dannati occhioni da cucciolo poteva convincerlo a fare qualunque cosa.

"Dio, stiamo diventando così mielosi" disse Gennaro, trascinando Alessio in cucina.

Qualcuno aveva lasciato un bricco con della cioccolata calda dentro appena fatta e lo stava letteralmente chiamando.

C'era anche un piatto di omini di pan di zenzero, con un bel biglietto a fianco.

"Come vedete, Elisa si è cimentata in cucina"diceva il biglietto "Tranquilli, gli altri Moseek hanno garantito per lei. La cioccolata è opera nostra J

Se avete bisogno di noi, siamo di sopra che proviamo a darvi un po' di privacy.

Godetevi il loft <3

Shorty , Giò , Elisa, Enrica, Davide e Fabio"

"Oh" disse semplicemente Gennaro. Non era abituati a gesti così gentili, disinteressati.

"Sei stato tu?" chiese Alessio, ridacchiando.

"No" disse Genn "E tu?"

"Nemmeno" disse Alessio "Dobbiamo essere sembrati veramente disperati,madò"

Prese due tazze e ci versò dentro una copiosa quantità di cioccolata.

Fondente, era senza dubbio opera di Shorty.

"Salute" disse Alessio, porgendogli la sua tazza , facendola tintinnare con la sua.

"Ok" disse Genn, sedendosi sul tavolo, addentando uno degli omini di Elisa "Elisa è stata davvero brava"

"mm, Davvero?" chiese Alessio, parandosi in mezzo alle sue gambe.

"Si, senti" disse Genn. Lo baciò con passione, in un bacio che sapeva di fin troppe cose dolci, e anche un po' di Genn.

"mm, sulla tua bocca è anche meglio" disse Alex.

La luce si accese all'improvviso , rivelando un assonnato Giosada sulla soglia.

"Ragà, questa è la cosa più mielosa che abbia mai visto in vita mia" disse, procedendo verso il frigo "Comunque sono sceso solo per bere e perché stare da solo in camera con Shorty sta diventando invivibile , con quel suo tossire continuo. Ma vi prego, continuate. Solo, se lo fate sul tavolo da pranzo dove mangiamo tutti, dopo pulite "

Bene, vaffanculo alla privacy insomma.

Xmas Soho corner :

GIOSADA ROVINA I MOMENTI MIGLIORI DELLA TUA VITA, DAL 1986.

Davvero, non ce ne frega un cazzo Giò. Stai in camera con Shorty e non rompere.

Ok, questa era pessima.

Comunque, un po' di fluff solo tra loro due mi ci voleva. E ce la vedevo troppo Elisa con le mani in pasta.

Per la cronaca, ha anche fatto una casetta di marzapane per farci vivere gli omini. Ma Gennaro e Alessio se li sono mangiati tutti e ora la casa è in affitto.

Ok, sto delirando

Ci vediamo domani per il penultimo giorno. Con un Coso dipinto depresso e un coppia di Gennex selvatici che lo deprimono perché SONOTROPPOPERFETTIOK, SONOL'AMORE, EFEDERICOLEONARDOLUCIAAMAUNRICCIOACASOEIGENNEXLODEPRIMONOPERCHèSI

Va beh

cia

2C%5Cֆ�_wBZ


All i want for Christmas is youWhere stories live. Discover now