Ehm.... da dove incominciamo... Ah si... la storia incomincia qui..
Si... è una normale giornata, le solite cose: scuola, compiti e tutto il resto. Le solite cose che una ragazza di 16 anni fa nella routine giornaliera.
Mi presento sono Selene Howard, ho i capelli argentati e gli occhi azzurro ghiaccio.
Ho una cotta, che dura ormai da tre anni, per... Axel Blaze...
Ma sembra che lui non mi noti, come se fossi invisibile, ma per quelle piccole cose fa il galante con me...
Il mio carattere? Lo scoprirete.
Nel tempo libero pratico pugilato e tiro con l'arco e lavoro part-time in un officina per guadagnare qualcosa.
La mia scuola... la Raimon High School.Metto la divisa ed esco, vado a scuola.
Axel:"Ehy Selene..." mi saluta sorridendo, è leggermente imbarazzato... Perché? Comunque è carino quando fa così
Io:"Ciao Axel" sorrido ed entro a scuola, parlando con Axel.
Axel:"Ci sediamo vicini oggi?" È imbarazzato che kawaii
Io:"Mi... mi farebbe piacere" dico leggermente imbarazzata.
Mi siedo è tiro fuori il diario e sopra ci metto l'asctuccio e di fianco un altro astuccio con i pennarelli. Lui, semplice, ha solo un astuccio piccolo.
Io:"Se non ti dispiace... disegno in po'" dico tirando fuori un quaderno
Axel:"Mi piacerebbe vederti disegnare" sorride e io prendo leggermente colore.Finita la scuola esco, vado a casa e mi preparo per pugilato: mi lego i capelli in una coda ma mi scivola il ciuffo troppo corto davanti, mi metto i pantaloncini e il reggiseno portico sopra al reggiseno ed esco con la tuta addosso e il borsone e percorro la strada per andare in palestra.
Esco e torno a casa, mi faccio una doccia e mi preparo qualcosa di caldo da bere... Mh... una cioccolata calda, preparo e bevo.
Mi metto il mio pigiamone pesante e mi infilo sotto le coperte calde e, ancora, abbraccio i miei peluches: Pan di Stelle (l'orsetto) e Bianchina (la topina).
STAI LEGGENDO
Freedom
FanfictionImmaginatevi una dimensione alternativa a Inazuma Eleven, cioè una dimensione in cui loro non giocano a calcio ma devono salvarsi da una minaccia più grande. Lui: mezzo vampiro Lei: Nata principessa cresciuta guerriera Lui: Carino, gentile e coccolo...