Axel pov's
È notte, la luna illumina la città. Prendo il giubbotto ed esco senza farmi sentire da nessuno.
Arrivo. Quella casa gialla con il tetto rosso. La sua casa.
So che Lei lascia sempre le tende aperte, apro la finestra ed entro nella sua camera, semplice, e lei è lì che dorme beata sul letto con la testa girata verso destra lasciando ben visibile il suo collo.
Vi starete chiedendo perché... beh.. perché sono un Vampiro beh... mezzo vampiro, e solo il suo sangue riesco a bere. Perché? Solo semplicemente follemente innamorato di lei.Mi metto su di lei, sopra le coperte, le scopro bene il collo e inizio a cercare il punto giusto per morderla. Lo trovo. La mordo e inizio a succhiarlo, che buono il suo sangue. È buono, dolce e delicato.
Non voglio più staccarmi, è buonissimo. Quando finisco, le bacio il punto ma i miei buchi si chiudono subito, non le lasciano il segno.
Io:"Ciao piccola" sussurro e sono tentato di baciarla. Ma non posso. Però voglio quindi lo faccio. Mi avvicino con le labbra alle sue e le tocco, sono morbide. Molto probabilmente non ha mai baciato nessuno.
Io:"Ti amo Selene" sussurro e ritorno a casa.Selene pov's
Mi alzo mettendomi una mano sul collo, che strano.
Mi vesto e prendo la strada per andare a scuola. Arrivata mi siedo al mio banco.
Axel:"Ehy Selene.." mi saluta
Io:"Ciao" saluto sorridendo, lui si siede di fianco a me
Axel:"Posso disegnare...?" Imbarazzato
Io:"Certo tieni!" Li passo il mio quaderno.
Inizia a disegnare due sagome, è bravissimo a disegnare!
Noto il disegno semi finito, ma perché ha disegnato... (foto sopra)
Io:"Axel..." chiedo imbarazzata
Axel:"Oh... ehm..." rosso
Io:"Comunque sei bravo" sorrido
Axel:"G-grazie" mi guarda imbarazzo e mi stampa un bacio sulla guancia.
Rimango un attimo pietrificata toccandomi quel punto e sorrido.
STAI LEGGENDO
Freedom
FanfictionImmaginatevi una dimensione alternativa a Inazuma Eleven, cioè una dimensione in cui loro non giocano a calcio ma devono salvarsi da una minaccia più grande. Lui: mezzo vampiro Lei: Nata principessa cresciuta guerriera Lui: Carino, gentile e coccolo...