-Chapter 11-

1.5K 76 14
                                    

Selene pov's
Finita quella guerra di succhiotti mi sono addormentata. Evidentemente Axel mi ha rivestita, ho una maglietta addosso, Lui sta ancora dormendo a pancia in su. Decido di mettermi a cavalcioni su di lui, mi chino per baciargli quel muso carino. Lo bacio e mi ci perdo.
Sento che inizia ancora ad accarezzarmi le cosce, mi alzo e mi siedo di fianco a lui.
Axel:"Non continui...? A me piaceva..." si stiracchia e si alza anche lui, poi mi guarda la parte superiore del petto, "Ti sei messa qualcosa sotto?" Mi sussurra facendomi arrossire
Io:"S-si..." dico rossissima.

Axel:"Per ieri... mia mamma mi ha detto che papà è cambiato è come se è sotto l'effetto di qualcosa... dobbiamo nasconderci e non farci vedere..." mi sto iniziando a preoccupare, faccio fatica a respirare e inizio a piangere. Mi abbraccia. Mi accarezza i capelli. Mi calmo.
Io:"A-Axel..." Non mi fa finire
Axel:"Stanno mandando in pattuglia dei robot... per prendermi... perché vedi... io..." abbassa lo sguardo, io lo guardo un attimo, gli prendo il viso tra le mani. Ha gli occhi lucidi, mi rimetto sulle sue gambe e ricomincio a baciarlo, Lui ci mette un po piu di foga. Ci stacchiamo, tutte e due con il fiatone e imbarazzati.
Axel:"Ecco... io sono un esperimento..." mi stringe
Io:"C-come...?" Lo guardo
Axel:"Mi hanno iniettato un siero da piccolo... per quello che sono... mezzo vampiro...", mi tocco il collo
Io:"Mh... hey... è da un po de non mi mordi..." sorrido, Lui mi guarda, "Il siero adesso non fa più effetto!" Sorrido e sorride anche lui
Io:"E non hai più i caniniii!!!" Lo stringo a me, lo fa anche lui
Axel:"Ma adesso... come facciamo... ad uscire... ci sono i robot..."
Io:"Creeremo una Resistenza formata da Me, te, Xavier, Shawn, Nathan, Jude, Mark, David e Caleb".

"Io:"Creeremo una Resistenza formata da Me, te, Xavier, Shawn, Nathan, Jude, Mark, David e Caleb"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutti sono a casa mia, entrati dal passaggio segreto, la mia cantina. Ho fatto un collegamento con il sistema fognario della città.
Shawn:"Le attrezzature dove le mettiamo?"
Io:"Lì" Dick indicando una parete della cantina, "Qui nessuno ci troverà!".

FreedomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora