-Chapter 03-

2.2K 105 5
                                    

Axel pov's
Un'altra notte, vado sempre da lei, le succhio il sangue. È sempre buono. Quando ho finito prima di andare, la guado per un attimo. È bellissima.
Scendo dal letto, ho visto troppa bellezza.
Sto per uscire e sento che mi abbraccia da dietro.
Selene:"Chi sei?" Chiede dolce
Io:"Se te lo dico avresti paura di me" le prendo le mani
Selene:"Mi fai compagnia?"
Io:"In cambio del tuo sangue?"
Selene:"S-Si..."
Io:"Però non guardarmi mai... promesso?" Sento che annuisce.
Ci sdraiamo, mi da le spalle. Le iniziò ad accarezzare i capelli fino a quando non vedo che si addormenta. Le do un bacio sulla guancia e inizio a dormire anche io.

Guardo la sveglia, sono le 05:00 meglio che torni a casa prima che mio padre si svegli e venga a svegliare me.
La saluto con un bacio e vado a casa. Mi infilo sotto le coperte.
Passano 30 minuti prima che sento una mano sulla spalla che mi scuote
Papà:"Axel svegliati, è ora di andare a scuola... io vado, la mamma e Julia sono di là che dormono" esce dalla mia stanza.
Io mi alzo pigramente e vado a fare colazione, finita vado dalla mamma
Io:"Ciao Mamma vado a scuola" le bacio una guancia e lo stesso per Julia, poi esco e prendo la via per andare a scuola.
Incontro Selene per il vialetto
Io:"Andiamo a scuola insieme?" Chiedo leggermente imbarazzato
Selene:"Va bene..." si avvicina a me " A chi arriva prima!!" Fa uno scatto e inizia correre, io inizio a rincorrerla.
Arrivati saliamo in classe e noto che durante le lezioni è un po' distratta e, curiosando, noto che sta scrivendo un poema

"Caro Amico Vampiro,
Perché vieni da me è mi succhi il sangue per poi farmi compagnia coccolandomi e stringendomi... come se avessi paura che scappando o mi gira sei per vedere il tuo viso, non mi importa chi sei... ma voglio saperlo... quando mi sei vicino sento qualcosa dentro di me... come se fossi...."

Finisce di scrivere, ma se gli dico che sono io avrà paura di me.
Prof.:"Blaze e Howard" ci chiama ed alziamo la testa dai quaderni
Io e Selene:"Si?"
Prof.:"È tutto a posto? Vi vedo assenti..."
Io e Selene:"No no... è tutto a posto...".

Finite le lezioni, prendo la strada per andare a casa, pensando a quello che Selene aveva scritto.
La vedo davanti a me
Io:"Ehm Sel ti va di venire da me adesso?" Chiedo e credo di essere diventato rosso
Selene:"Sel...? Comunque si mi piacerebbe" mi sorride gentilmente.

Entriamo in casa e le faccio togliere le scarpe e il giubbotto
Io:"Ciao mamma" la saluto dalla Hall
Mamma:"Ciao Amore" poi Nota dietro di me Selene, "Ciao, devi essere una compagna di Axel" le sorride
Selene:"Si signora, mi chiamo Selene" sorride
Mamma:"Sarete affamati sedetevi", io prendo Selene per la mano e la faccio sedere, la mamma ci serve pollo e patatine, cose buone insomma.
Finito lei vuole aiutare mamma, sorrido e anche mamma
Mamma:"Grazie Selene" sorride e le accarezza i capelli
Axel:"Mamma noi... dovremmo studiare..." dico imbarazzato.
Mamma:"Dopo vuoi andare tu a prendere Julia?"
Axel:"Va bene mamma..".

Passa qualche oretta e si fanno le 16:00
Io:"Andiamo a prendere Julia"
Selene:"Per me non c'è problema" sorride, usciamo e Julia è lì che mi aspetta, appena mi vede mi d'alta in braccio.
Julia:"Fratellonee" mi salta in braccio, poi guarda Selene e le sorride.

FreedomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora