-Chapter 10-

1.3K 75 2
                                    

Axel pov's
Io:"Dai Selene, andiamo a casa" la prendo per mano
Selene:"Si arrivo!!" Si sistema la borsa e mi tiene stretto la mano.
Mi squilla il cellulare, rispondo

Io:Pronto? Ciao mamma!
Mamma: Amore, ciao. Oggi io e Julia andiamo dai nonni, voi volete venire?
Io:Oh... mi dispiace mamma... ma sia io che Selene dobbiamo studiare...
Mamma: va bene, studiate. Ti saluto la nonna, ciao!
Io: ciao!

Metto giù, e andiamo a casa
Io:"Siamo a casa soli soletti" le sussurro
Selene:"Dai Axel!" Rossa, torniamo a casa, tra un bacio e l'altro, arriviamo. Entriamo e tranamente la luce non si accende.
Selene:"Axel io ho paura del buio..." per fortuna al buio riesco a vedere qualcosa, vedo una luce la seguo senza staccarmi da Selene.
Entro in quella stanza mai vista,
?:"Devi portarci la cavia!"
??:"Devo prenderla prima!!"
?:"Sbrigati! Ti ricordo che chi sappiamo noi è un esperimento!"
??:"Lo so, lo so". Entro.
Io:"Papà...?"
Papà:"Axel! VAI VIA SPARISCI!" All'improvviso saltano fuori dei tipi che cercano di prenderci, riesco a liberarmi ma con qualche graffio. Qualchd altro calcio e libero Selene.
Sappiamo, corriamo. Non sappiamo la meta.
Selene:"A-Axel... s-so... dove andare..." mi fermo, la guardo, sorrido.
Io:"Dove?" La prendo in braccio
Selene:"A casa mia..." annuisco. Prendo la strada e andiamo.

Appena entranti la vedo un po giù
Io:"Oi... Selene che succede?" L'abbraccio
Selene:"N-niente..." va in camera sua e si inizia a spogliare rimanendo in intimo
Io:"Ehy... ma Selene... sei piena di graffi e lividi..." mi avvicino
Selene:"Tranquillo... Non è niente..." cerca qualcosa nell'armadio
Io:"Adesso vieni con me!" La prendo e la portò in Bagno la metto nella vasca, mi spoglio rimanendo in boxer. Mi metto dietro di lei e inizio a lavarla, le sgancio il laccetto e le metto i capelli davanti. La sciacquo e intanto le bacio ogni singola ferita. Finito la siedo sulla lavatrice, si copre il seno con le braccia, a testa bassa.
Le alzo il viso
Io:"Guardami. Selene" mi metto in mezzo alle sue gambe, inizio a baciarla ed ad accarezzarle le cosce. Si lascia un po andare e le mie mani passano dalle sue cosce ai suoi polsi e piano piano lei lascia andare. Glieli metto intorno al mio collo. Che bella sensazione sentire il suo corpo sul mio.

Selene pov's
Che strana senzazione sentire il suo corpo sul mio, mi stringo di più a lui, ad un certo punto mi prende e andiamo in camera. Si siede sul letto, mi mette sulle sue gambe senza staccarsi da me. Mi accarezza le cosce facendomi salire i brividi
Io:"Posso rivestirmi?" Chiedo imbarazzata
Axel:"No, perché dovresti? Sei bellissima così, il tuo corpo sul mio è una bellissima senzazione" mi bacia sulle labbra, sul collo. Mi copro il seno.
Axel:"Dai...lasciati baciare" mi lascio andare
Io:"Ma non troppo oltre..." intanto mi va cadere all'indietro continuandomi a baciare. E iniziata una guerra di succhiotti.

FreedomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora