Capitolo 2

81 15 5
                                    

Pettino i miei lisci capelli,una delle poche cose che più mi piace del mio corpo,e poi mi siedo accanto alla scrivania,pronta per truccarmi.

Metto solo un pò di eyleiner e il mascara,dato che devo andare da Matteo che è,praticamente,parte della famiglia.

Scendo nel salotto e trovo mio fratello Nico che gioca alla PlayStation.

«Io sto uscendo,mamma e papá arriveranno fra poco e tu non combinare guai»lo avverto,sapendo che razza di peste è.

Gli do un bacio sulla fronte e mi incammino a piedi,cosa che odio soprattutto quando cala la sera e non si vede un tubo,e appena arrivo mi sento sollevata.

«Matt,come va?»gli chiedo e vado a sedermi sul divano accanto a lui.

«Tutto bene,a te?»

«Si va avanti»

Preparo i pop-corn mentre lui sistema tutto per guardare colpa delle stelle.

...

In questa parte del film non posso fare a meno di piangere ogni volta!

Poverini,volevano solo stare insieme e...

La vibrazione del mio cellulare interrompe i miei pensieri.

Da Harry:Bionda,ti stai divertendo con il tuo Matt?

Un colpo al cuore.

Non mi sarei mai immaginata che Harry mi avrebbe mandato un messaggio per sapere se mi sto divertendo con un altro.

A Harry:Non ti importa.

Da Harry:si che mi importa.

A Harry:ascolta Harry,non ho niente contro di te(non è vero)ma non ho voglia di rovinarmi un pomeriggio con Matt per i tuoi stupidi messaggi.

Digito velocemente,facendo attenzione nel non farmi vedere da Matt,ma me ne pento subito dopo.

Non dovrei nemmeno rispondergli.

Da Harry:oh,mi scusi tanto se esisto.

A Harry:e che ci possiamo fare?Mica sei voluto venire al mondo di tua spontanea volontá

Da Harry:sei una stronza

A Harry:sto imparando da te

Da Harry:beh,ti lascio con Matt.Anche io ho le mie ammiratrici e non le posso lasciare da sole per messaggiare con una stronza.

A Harry:fanculo,Styles

Dopo questo messaggio non mi ha più risposto e non so cos'è che si muove freneticamente dentro me,ma non mi piace proprio.

Always || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora