5:35 *Drinn*
La sveglia yep, finalmente. Prima di vestirmi perchè era leggermente prestino aprii la cassaforte e presi il diario.
.
Oh ciao diario segreto, mi sei mancato sai, arriviamo al punto. Ieri il mio Brian mi ha detto che gli piaccio. Cioè non è ancora mio, però penso che lo sarà tra poco. Oggi io è Kasey andiamo al cinema, andiamo a vedere hunger games il nostro film preferito. Sarà una giornata bella mi chiedo? Oppure no. Ora vado a vestirmi, ci si vede ahah.
.
Mi vestii feci colazione, salutai mia sorella Ivy e andai a scuola. Presi le cuffiette le misi all'orecchio e misi la musica. Intanto incontrai Kasey.
_
Kasey: topina del mio cuore, pronta per oggi pomeriggio
Io: ovvio avevi dubbi, ahah
Kasey: oh guarda chi c'è, Brian
Io: si
Kasey: ora devo andare, abbraccio, ciao
Io: ciao stupida del mio cuore kiao ahah
.
Kasey si allontanò, io invece mi avvicinai a Brian, aveva un sorriso mozzafiato. Mi diede un Bacio sulla guancia, poi ci incamminammo per la scuola mano manina. Sembravamo una di quelle coppie sdolcinate. Non mi sono mai piaciute le cose sdolcinate a me, detto sinceramente. Arivammo a scuola, tutti ci guardavano, tutti sorridevano era strano. Tutti che si avvicinavano per i complimenti.
_
George: complimenti siete una coppia bellissima
Io: ma veramente noi...
Brian:oh grazie amico
Rashell: Nicole, finalmente state insieme
Stefania: Nicole Brian siete stupendi
Robert: che coppia oh
Io: grazie ahah
Brian: Nicole sorridi e annuisci ahaha, andiamo forza.
.
Entrammo in classe, le prof sempre più strane si avvicinarono a noi, ci chiesero cosa stavamo combinando, se ci eravamo messi insieme, ma oddio la cosa si stava facendo ancora più complicata. Non pensavo andasse a finire così, cioè di solito non interessa a nessuno, ma invece no. Non me lo ricordavo dai tempi dell'asilo che mi fidanzai con un bimbo che neanche sapevo il nome. Iniziarono le lezioni, una mia amica mi lanciava i bigliettini, con i cuori, poi c'era Rashell che mi continuava a chiedere come ci eravamo messi insieme e tutte robe così. Però c'era un ragazzo nella mia classe che in pratica non ci considerava più a me e a Brian. Forse era geloso? Oppure gli stavamo antipatici.
Questa cosa mi iniziò a distrarre dalle lezioni, le prof infatti mi continuavano a richiamare. Così decisi di non pensarci più e che alla merenda gli avrei parlato.
_
Io: hey tu!
Henry: dimmi!
Io: ti sto antipatica?
Henry: ma va che dici
Io: perchè allora non mi consideri?
Henry: vieni con me così te lo dico
Io: si okay, prendo il giubotto e arrivo
Henry: ma no anche sensa giubotto
Io:okay andiamo
Henry: arrivati, allora siediamoci qui sul prato, tu mi piaci e per questo che non ti considero più.
Io:ah, Henry mi dispiace veramemte
Henry: ma va non ti preuccupare, però se ti va possiamo essere migliori amici, cioè ci conosciamo da molto, da piccoli giocavamo sempre insieme e tutte queste cose qua...
Io: Henry certo! Ti va un abbraccio?
Henry: certo ahaha
.
Rientrammo in classe, la prof mancava, così decisi di mettermi ad ascoltare la musica e messaggiare con mia sorella Ivy e di dire tutto a mamma e papà.