Passarono giorni è la mamma di Lucas accolse per un tempo temporaneo Giorgia. Sembrava stare meglio, mangiando, lavandosi è aveva un buon profumo di cocco. Sembrava strano perchè ci assomigliavamo molto. La faccenda sembrava molto strana, perchè avevamo lo stesso cognome è avevamo tutte è due lo stesso ciondolo. Una passione per i libri è per i diari.
Decisi di indagare un pò per cercare di capire, iniziai ad approfondire un pò sulla situazione. Decisi di chiamare la mia squadra di soccorritori, ovvero Lucas è Matteo.
Vennero nella camera computer e iniziammo a cercare. I risultati non erano quelli che volevamo ma comunque come inizio non era male. Avevamo trovato altre 4 persone con lo stesso cognome è lo stesso ciondolo. Quando fu sera cercai di contattarli, così chiesi di incontrarci anche se eravamo ad un miglio di distanza. Corsi a fare una valigia è a prenotare dei biglietti per il treno che avrei preso il giorno dopo. Avvisai i genitori di Lucas è anche Matteo.
05:00
La partenza e fra un'ora è mezza e io devo correre per andare alla stazione anche se si trova a 15 minuti da casa di Lucas. Sono impazziente di conoscere queste persone è magari chissa sono miei fratelli e sorelle. Adoro il fatto di aver trovato altre persone con lo stesso legame. Dobbiamo fare il test del dna per capire se veramente la situazione è quella. Corsi il più velocemente possibile, arrivai li che mancavano 10 minuti è il treno sarebbe partito. Arrivata in tempo salii sul treno per andare a Roma, velocemente mi sedetti sulla mia poltrona è il treno partì ad una velocità potente. Poche volte ero stata sul treno, l'idea di risalirci era bellissima, adoravo salirci.Sono tornata dopo troppo tempo. E che sono partita è ho avuto problemi con la scuola, ora non so per quanto tempo riuscirò a scrivere perchè si avvicinano gli esami e devo studiare. Scusatemi ancora.