Io: Henry senti ti dovrei parlare
Henry: dimmi piccola
Brian: Nicole ma dove sei finita! Vieni qui mia piccola
Henry: oddio e qui quello, lo hai portato tu?
Io: no ma che, ho sempre voluto fare una cosa, scappare e saltare scuola ti va?
Henry: sei sicura? Poi non so... ceh
Io: un pò di follia dai andiamo
Henry: vabene andiamo
.
Scappammo non so dove eravamo finiti, ma in un posto totalmente diverso dalla nostra città. Henry aveva un sorriso smagliante, correva veloce insieme a me. Mi fermò un attimo, mi prese la mano e mi baciò. Quel bacio era significativo. Lui rra importante per me. Brian, si be lui, non mi ha più considerata, io mi sono totalmente dimenticata di lui. Nel frattempo che correvamo mi rimbombava nella testa una canzone che era adatta al momento, non tanto per il testo ma per l'atmosfera che si stava creando.Era di ellie goulding, something in the way you move.
Ci fermammo in un punto dove c'era una panchina ci sedettimo perchè eravamo abbastanza stanchi. Decisi di confessargli alcune cose. Poi lo baciai, lui mi interessava veramente. Non come Brian che prima diceva una cosa poi mi lasciava stare, no ha mai lottato per me. Anche se eravamo amici, amici diversi. Ma forse lui non era come credevo cioè, pensavo che fosse il vero amore. Henry e la persona che voglio veramente.
.
Io: senti di va di tornare?
Henry: ma siamo arrivati adesso
Io: già hai ragione, allora restiamo qui
Henry: prendiamo un gelato?
Io: fragola e panna?
Henry: fragola e panna
-
Henry's povEra così bella, ma ero triste, non facendolo vedere lei si stava divertendo ed io no. Non sapeva niente che io tra 4 mesi dovevo partire, certo sono 4 mesi ed un pò lungo però io stavo già sentendo la sua mancanza. Lei e la persona che amavo fin dall'asilo, la prima cotta. Da quel giorno non ho mai amato nessuno come lei. Non mi sono mai fidanzato con nessun altro. Avevo solo quel nome nella testa, Nicole. Si era così carina quando giocava con le macchinine per farmi felice. Ne abbiamo passato di tempo insieme. Ma ho paura di rovinare tutto.
Il suo compleanno sarà il giorno che dovrò partire. Sarà una dura battaglia, ma la sconfiggeremo io e lei siamo l'amore.Nicole's pov
Non credo si stia sentendo bene. Ho questo presentimento. Lui non sa ciò che sto passando in questo periodo. La notte penso constantemente a lui. Brian non era ciò che volevo, nessuno sa dove siamo ora proprio nessuno. Io non so come tornare a casa, forse ho fatto una pazzia. Ma lo fatta con la persona della mia vita.
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO. UNA STELLINA E COMMENTINO PORFAVOR