CAPITOLO 15.

68 6 2
                                    

12:02
Non riuscivo a prendere sonno. Era pensierosa, ma non sapevo a che pensare. Ad un certo punto sentii un ticchettio alla finestra. Poi, due ticchettii, tre ticchetti. Mi alzai dal letto, lasciando la mia coperta calda. È andai alla finestra. Aprii, guardai chi c'era e spunto Matteo. Era li che mi guardava.
.
Io: ma sei pazzo, a venire a quest'ora?
Matteo: se non scendi continuo
Io: sei pazzo
Matteo: si di te
Io: scendo scendo
-
Mi vestii in un lampo. Misi le prime cose che trovai nell'armadio. Presi il cellulare le cuffiette e scesi. Sensa far troppo rumore. Uscii di casa è mi diressi da Matteo. Non credevo hai miei occhi, ma si è era innamorato proprio di me. Non pensavo che sarebbe successo. Mi chiese scusa per il comportamento che aveva avuto quando venne con Henry davanti casa mia. Lo abbracciai. È gli sussurai di non preuccuparsi. Poi mi invitò di andare al parchetto a guardare le stelle. Quando arrivammo mi disse di sedermi sul giardino e di guardarlo negli occhi. Io feci come aveva detto. Lo guardai negli occhi e lui mi diede un bacio. Pensavo fosse ubriaco, o cosa. Invece no. Era seduto li davanti a me, che mi faceva sentire a mio agio. Poi mi chiese se mi andava di mettermi con lui. All'inizio pensai ma che si è fumato qualcosa per dirmi tutto questo adesso, accettai la proposta. Non potevo non farlo, lo amavo. Anche se non lo facevo notare o non lo dicevo. Penso che sia qualcosa di speciale, unico. L'unica persona che mi ha fatto veramente essere felice.
.
Io: è ora che si fa?
Matteo: be devi guardare le stelle è cercare di addormentarti con la felicità di risvegliarti accanto a me
Io: sei la dolcezza infinita, credo che tu sia l'unico fino ad oggi che mi abbia fatta sentire a mio agio
-
Mi addormentai con un braccio sopra di lui, invece lui mi tocco i capelli per un pò per farmi addormentare piano piano. Era una cosa stupenda, essere di nuovo felice. Avevo dimenticato tutto il male che mi avevano fatto, avevo cancellato i ricordi belli e brutti in quel momento.

Spero vi sia piaciuto, commento è stellina me lo mettete? Vvb💗🍃

Il Mio Diario SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora