Mentre mi siedo al tavolo vedo che Alex mi fissa, io cerco di non guardarlo anche perché non voglio fare figuracce. Ordino al cameriere un caffè, poi dico ai miei amici che vado in bagno. Quando torno vedo che tutti stanno ridendo
"che avete da ridere? "
"Leyla si è rovesciata il caffè addosso "
Guardo la mia amica dai capelli rossi e vedo che ha la maglia bianca con una macchia enorme marrone; inizio a ridere come una deficiente, tanto che mi vengono le lacrime agli occhi. Quando ho mal di pancia per le risate mi ricompongo e guardo i miei amici: mi stanno fissando tutti, anche lui; mi guarda e sorride.
"che avete da guardare? "
"sembravi impossessata" risponde Mia, la guardo male e bevo il mio caffè. Dopo mezz'ora decido di andare a casa, metto la giacca e saluto tutti. Prima di uscire mi giro e lo guardo, guardo il suo viso bellissimo, il suo sorriso, i suoi occhi; mentre lo sto fissando, lui si gira e mi guarda, allora io velocemente esco dal bar. Cazzo che figura. Sto per raggiungere la mia macchina quando qualcuno mi blocca il braccio, mi giro e vedo lui; perché è qui?
"ciao"
"ehi ehm ciao"
"come mai mi stavi fissando? "
"pff io non ti stavo fissando, guardavo il muro dietro di te"
Che stupida, che scusa eh?
"aaahha dai, a proposito come ti chiami? Non ci siamo presentati "
"io sono Jasmine,piacere"
"piacere di conoscerti Jasmine,io sono Alex"
Mentre dice questo mi guarda negli occhi (cazzo che sguardo) e sorride
"allora cosa fai domani? "
"nulla, avevo intenzione di stare a letto ahaha, tu?"
"che ne dici di venire con me? "
"e dove? "
"giù al fiume, devo scattare qualche foto per un progetto "
Oddio oddio oddio oddio mi ha invitato ad uscire con lui
"mi sembra interessante, mi piacerebbe venire "
Lui sorride "be allora dammi il tuo indirizzo e domani passo a prenderti "
Glielo do,poi ci scambiamo i numeri di telefono e ci salutiamo.
Salgo in macchina e lancio un urlo. Erano mesi che non mi sentivo così felice.---------------------------------------------------
"Tesoro sei pronta? C'è qui un ragazzo che chiede di te"
Oddio è arrivato. Mi controllo per l'ultima volta allo specchio; ho messo un vestito a fiori e i miei sandali preferiti, lascio che i capelli lisci scendano sulle spalle, poi mi trucco con matita e mascara e infine prendo borsa e giacca e scendo le scale.
Appena vedo Alex rischio di cadere; è bellissimo nei suoi jeans neri e la maglia bianca che fa intravedere i suoi muscoli ben definiti. Appena mi vede sbarra gli occhi e deglutisce "sei davvero bella"
divento rossa e lo ringrazio. Saluto mamma ed esco con lui. Ha una macchina davvero bella, salgo e mi metto la cintura.
"allora che foto devi fare? "
"devo fotografare il fiume, gli alberi, il paesaggio.... È un progetto che mi ha dato da fare Chanel per vedere le mie capacità. La fotografia è la mia vita, fin da quando sono piccolo ho sempre avuto questa passione, quando abitavo a New York amavo andare in giro per la città e scattare foto a ogni minimo particolare che mi atirava."
"e perché ti sei trasferito?"
"situazione difficile, ho litigato pesantemente con i miei genitori e ho deciso di andarmene. Qui a Londra ho dei parenti ma sono andato a vivere da solo visto che ho 19 anni. "
"oh mi dispiace."
"non preoccuparti, qui mi trovo bene, e tu quanti anni hai?"
"17, 18 ad agosto".
Arriviamo al fiume scendiamo dalla macchina.
Scendiamo al fiume e lui inizia a fare foto in silenzio. Passano delle ore, io sono sdraiata in riva al fiume e sto guardando il cielo limpido.
"ho finito" mi dice Alex, poi si avvicina a me e mi tira su. Ci guardiamo negli occhi e ho una voglia irrefrenabile di baciarlo, ma non posso, è troppo presto e poi non so se lui vorrebbe. . Ad un certo punto scivoliamo entrambi e finiamo nel fiume. Inizio a urlare e ridere e Alex con me, è davvero bello anche così con i capelli tutti bagnati.
Si avvicina e inizia a farmi il solletico, rido come una scema in mezzo all'acqua
"dai scemo aahahaha"
"scemo io? Mi stai sfidando tesoro"
tesoro TESORO TESORO ODDIO
" ahaahah no ti prego smettila, scusami"
Smette di farmi il solletico e usciamo dall'acqua, sono tutta bagnata e anche Alex, lo guardo bene e vedo che la sua maglietta bianca è appiccicata al corpo e si vedono i suoi muscoli.ODDIO.
saliamo in macchina e cerchiamo di non bagnare tutto,e poi parte. Arriviamo a casa mia,sto per scendere quando lui dice
"senti ti va di uscire con me domani sera? "
Sclero oddio mi ha chiesto di uscire
"ehm si è una bella idea"
"bene ecco allora ti passo a prendere domani sera alle 19"
Presa dalla felicità gli do un bacio sulla guancia e poi scendo. Corro dentro casa, chiudo la porta e inzio a ballare e urlare. Non vedo l'ora che arrivi domani sera.Ecco qui il secondo capitolo. Sono piena di idee per questa storia quindi aggiornerò la storia molto spesso. Inizio già ad amare questi due.
Spero vi piaccia.
S
(d'ora in poi mi firmerò così)
STAI LEGGENDO
Perche Noi Siamo Infinito ❤
RomanceEro una ragazza semplice, vivevo la mia vita nella maniera più tranquilla possibile, senza problemi....poi arrivò LUI, quel ragazzo che mi insegnò ad amare, ad essere davvero felice.