10•

8 0 0
                                    

Stasera Alex verrà a cena e conoscerà i miei genitori; sono agitata e ho paura che i miei lo possano mettere in imbarazzo con le loro domande.
Mi alzo dal letto ancora mezza addormentata e scendo in cucina.
"buongiorno tesoro, come stai oggi? " mi chiede mia mamma
"bene grazie. Cosa stai facendo? Perché non sei al lavoro? "
"mi sono presa una giornata libera per preparare tutto per stasera "
Wow, mia mamma sta prendendo seriamente la cena di questa sera.
Faccio colazione con tutta la calma possibile, poi vado a sistemare la mia stanza e decido cosa mettere questa sera.
Dopo pranzo mi preparo per andare al corso di fotografia;prendo la macchina fotografica, la borsa ed esco.
Entro nella grande sala e vedo che c'è già Ilary.
"ehi Il" dico sedendomi accanto a lei
"Jas, ciao. Come stai?
"tutto bene" dico
Sto per tirare fuori la macchina fotografica quando due mani si appoggiano sulle mie spalle; alzo la testa e vedo il mio bellissimo ragazzo.
Aspetta? Ma noi siamo fidanzati? Cosa siamo?
"ciao splendore " dice Alex baciandomi
"ciao amore" dico guardandolo negli occhi.
La lezione passa velocemente e verso la fine Chanel ci dà un lavoro da fare per la volta dopo
"allora, dovete fare 5 foto che racchiudano le cose più importanti per voi;"
Guardo Alex e vedo che mi sta sorridendo.
Usciamo dalla sala e andiamo tutti al bar.
"ma allora voi due state insieme? " chiede Travis, un ragazzo con i capelli rosso fuoco.
"si, lei è mia e io sono suo" dice Alex guardandomi negli occhi. Sorrido come una deficiente e poi lo bacio.
Dopo mezz'ora di domande imbarazzanti da parte dei nostri amici, io e Alex ci dirigiamo verso casa mia.
Entriamo in casa, non sento alcun rumore quindi presumo che mia madre sia uscita. Ci sdraiamo sul divano e iniziamo a baciarci.
"è davvero bello quello che hai detto prima a Travis" dico
"è solo la verità splendore " dice lui prima di ricominciare a baciarmi appassionatamente.
Ci stiamo baciando con foga quando la porta di casa si apre all'improvviso; entra mia madre;
Io e Alex ci stacchiamo nel momento in cui lei entra in soggiorno.
"oh ehm scusatemi " dice mia mamma imbarazzata
"oh mi scusi lei signora" dice Alex imbarazzato pure lui.
Ci alziamo e andiamo in cucina tutti.
"allora io vado a prepararmi per questa sera " dice Alex; saluta mia madre e si dirige verso la porta, mi bacia ed esce.

------------------------------------------------------

Sono in salotto che aspetto che Alex arrivi. Ho indossato un vestito blu elettrico lungo fino a sopra il ginocchio, tacchi neri e ho lasciato i capelli sciolti, come piacciono ad Alex.
Dopo 5 minuti il campanello suona; mi avvicino alla porta e aprire e quando lo faccio mi trovo davanti un bellissimo ragazzo con una camicia bianca, dei pantaloni neri e un sorriso bellissimo che è tutto per me.
"sei uno spettacolo " dico guardandolo
"e tu sei uno splendore " dice lui avvicinandosi per baciarmi.
Lo faccio entrare e chiamo i miei genitori.
Mio padre e mia madre arrivano in soggiorno e si presentano ad Alex. Dopo le presentazioni entriamo in sala da pranzo e iniziamo a cenare. La serata trascorre in modo piacevole. Alex scherza e parla con i miei genitori come se li conoscesse da sempre e io resto a guardarli con un sorriso.
Verso mezzanotte i miei si congedano e salgono in camera loro mentre io accompagno Alex alla porta.
"i tuoi genitori sono davvero simpatici " dice Alex mettendosi la giacca
"si dai, ma io lo sono di più " dico ridendo
"ho qualche dubbio " dice lui scherzando
"stronzo" dico io e lui mi bacia
"ora devo andare, ci sentiamo domani mattina splendore, ti amo davvero tantissimo "
"buonanotte amore mio, ti amo anche io" dico e mi sporgo per baciarlo un ultima volta prima che lui esca. Sto per chiudere la porta, quando mi sento chiamare da Alex
"che cosa c'è? " dico uscendo
"be ecco, io ti amo e noi stiamo davvero bene insieme ma io non te l'ho mai chiesto ufficialmente, e be ecco che ne dici di essere la mia ragazza? " dice Alex arrossendo
Sento il cuore battere forte
Mi avvicino a lui e lo guardo intensamente
"Alex Jefferson io posso dire che sarei estremamente onorata di essere la tua ragazza " dico sorridendo.
Lui mi sorride e poi prende una scatolina dalla tasca.
Aspetta? Cosa? Oddio sto per collassare
Alex la apre e io sento le lacrime scendere dagli occhi; è una collana con un infinito ricoperto di brillantini.
È davvero bellissimo
"per ricordarti che per noi non ci sarà mai una fine; dovrai sopportarmi per sempre perché non ho intenzione di perdere la ragione del mio sorriso "
Dice lui e io continuo a piangere mentre lui mi mette la collana.
"oddio io ti amo così tanto che non potrei più vivere senza di te " dico abbracciandolo e piangendo.
Alex mi abbraccia e mi bacia e poi dopo avermi dato un lungo bacio si allontana e sale in macchina
"buonanotte splendore, ti amoooooooo" urla mentre sta partendo. Io sorrido e mi metto una mano sulla bocca, poi gli urlo "ti amo anche io Jefferson "



Amo questo capitolo aww😍


Perche Noi Siamo Infinito ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora