"buongiorno splendore, alzati e vestiti, andiamo a fare un viaggio"
Stavo dormendo tranquillamente e sognando unicorni colorati quando il mio stupendo ragazzo entrò nella mia camera urlando.
"Alex puoi non urlare per favore? " dissi aprendo gli occhi.
"mmmh ok, ma tu alzati perché oggi ho mille sorprese per te. Prepara una valigia, staremo via alcuni giorni, con i tuoi ho già parlato io e siamo d'accordo "
Mi alzai dal letto per l'emozione e saltai addosso ad Al, facendo cadere entrambi per terra.
"ehi ho capito che sono bello ma non c'è bisogno di saltarmi addosso così " disse Alex con un sorriso pervertito
"che scemo che sei " risposi ridendo...
Mi vestii con un paio di pantaloncini a vita alta, una canottiera e i miei sandali preferiti; mi tirai su i capelli in una crocchia e mi truccai con mascara e matita. Poi preparai la valigia e la riempii emozionata.
Scesi le scale, salutai mia mamma che stava parlando con Alex e poi trascinai fuori di casa il mio ragazzo.
Appena entrammo in auto lui prese il mio viso fra le mani e mi baciò intensamente
Oddio quanto amo i suoi baci
"bene, ora possiamo andare " disse lui staccandosi e io sorrisi...Eravamo in viaggio da quasi un'ora e io ero nervosa...
"puoi almeno dirmi dove stiamo andando?" dissi facendo il labbruccio ad Al
"Mmmmh ok, ma solo perché stai facendo il labbruccio. Ti sto portando a conoscere i miei nonni che abitano a Brighton, la città dove passavo le mie vacanze da adolescente"
"che cosa!?! Tu mi porti a conoscere i tuoi nonni e me lo dici così? Avrei dovuto preparami psiclogicamente" urlai disperata
"amore stai tranquilla, i miei nonni sono persone meravigliose e sono sicuro che ti ameranno" e poi mi raccontò alcune storie di quando era piccolo e andava in vacanza a Brighton
"ogni estate io e i miei genitori andavamo a trovare i miei nonni e rimanevamo lì per 2 mesi e io ho imparato a conoscere e amare Brighton" lo guardai e sorrideva mentre parlava e io ero felice che mi ritenesse così importante da portarmi a conoscere un pezzo della sua vita.
Il vuaggio durò un'altra ora è poi finalmente la macchina si fermò davanti ad una splendida casa, con un giardino pieno di rose.
"questa è la casa dei miei nonni, Cathy e Tom" disse Alex prendendomi la mano e avvicinandosi alla porta; bussò e due secondi dopo ci venne ad aprire una signora molto bella
"Alex!!! Bambino mio, come stai? " disse lei buttandogli le braccia al collo
"nonna sono felice di vederti, sono venuto a presentarti la mia ragazza, Jasmine"
Lei mi guardò e sorrise e poi abbracciò anche me
"piacere di conoscerti Jasmine, io sono la nonna di Alex "
Poi ci fece entrare e io feci la conoscenza di Tom, il nonno di Alex. Poi prendemmo le valigie e andammo a posare nella nostra stanza per i prossimi 2-3 giorni.
"i tuoi nonni sono davvero simpatici, ma perché non mi fai visitare anche la città? "
"andiamo"
Uscimmo e visitammo Brighton, davvero meravigliosa. Poi entrammo in un bar e ci sedemmo. Mentre stavamo bevendo un caffè si avvicinò un ragazzo "Alex, ma sei tu? "
"Patrick? Oddio ciao fratello"
I due si abbracciarono e poi si sedettero "oh Alex lei è la mia ragazza, Jasmine. Jasmine lui è un mio carissimo amico, Patrick"
"piacere di conoscerti" dicemmo all'unisono e poi scoppiammo a ridere. Restammo li per delle ore a ridere e scherzare poi mentre stavamo andando via Patrick ci fermò "sentite perché non facciamo una piccola Reunion domani sera al pub così possiamo fare festa insieme a tutti gli altri"
Alex mi guarda e io "ok va bene"
"perfetto allora ci vediamo domani ragazzi"
--------------------------------------------------"Jas sei pronta? " mi urla Alex
"si si ho quasi finito " rispondo
Stasera andiamo ad un pub così Alex può rivedere e presentarmi i suoi amici. Ho messo un vestito bianco corto e attillato e i miei bellissimi tacchi neri.
Scendo le scale e noto che Cathy, Tom ma soprattutto Alex mi stanno guardando meravigliati
"oh andiamo, non c'è nulla di speciale da guardare" dico sorridendo
"ma sei bellissima" dice Al baciandomi"noi andiamo allora" dice Alex, e dopo aver salutato i nonni saliamo in auto
"è davvero bellissima Brighton, mi dispiace che ce ne andiamo domani" dico
"be ma ci torneremo vedrai" dice Alex
STAI LEGGENDO
Perche Noi Siamo Infinito ❤
RomanceEro una ragazza semplice, vivevo la mia vita nella maniera più tranquilla possibile, senza problemi....poi arrivò LUI, quel ragazzo che mi insegnò ad amare, ad essere davvero felice.