3•

16 1 1
                                    

La mattina dopo mi sveglio di buonumore, sarà perché alla sera devo uscire con un ragazzo stupendo, mah.
Scendo in cucina e mi lancio sui pancake che mia mamma ha cucinato, poi bevo del succo e infine accendo la tv. Passo la mattina al telefono con sarah, le ho detto che stasera esco con un ragazzo e lei né è entusiasta. Decido che metterò il  vestito nero che amo e i miei stivali con il tacco alto. Per prepararmi impiego delle ore, si sono molto lenta. Verso le 19 sento il campanello suonare. Scendo e apro la porta, mia mamma entra con due borse della spesa.
"dove vai? Sei davvero bellissima così tesoro"
"esco con Alex, il ragazzo di ieri. Mi ha invitato ad uscire anche stasera e sono davvero felice "
"ohh sono felice per te tesoro, una sera di queste inviteremo Alex qui a cena così lo conosceremo meglio"
"ma mamma mi sembra un po' presto"
Mentre sta per rispondere il campanello suona di nuovo. Apro e vedo Alex in tutta la sua magnificenza. Ha una camicia bianca e dei jeans neri; è davvero bello.
"Buonasera splendore, sei davvero bella"
Arrossisco visibilmente,poi lo ringrazio e lo faccio entrare
"aspettami qui, vado a prendere la borsa e torno"
Salgo le scale e sento che mia mamma ha iniziato a parlargli; passo davanti allo specchio e mi sistemo il trucco poi scendo.
"ciao mamma, noi andiamo "
"ciao ragazzi, divertitevi"
"Arrivederci signora Lewis, buona serata ".
Usciamo di casa e saliamo in macchina.
"allora dove mi porti? " chiedo curiosa
"è una sorpresa" dice partendo con la macchina.
Lo guardo guidare e mi sento davvero fortunata ad uscire con lui. Vedo che sta cantando sottovoce la canzone trasmessa dalla radio e guardo le sue labbra muoversi. Oddio ho una voglia matta di baciarlo.
"sei davvero bello" dico senza pensare
Oddio l'ho detto davvero ad alta voce!?
Lui si gira e mi sorride;
"grazie, ma tu sei la più bella "
Sorrido imbarazzata
Dopo pochi minuti arriviamo davanti ad un ristorante. Non lo conosco e quindi sono molto curiosa. Entriamo e vedo che c'è un cameriere che appena vede Alex sorride; il cameriere ci porta in una terrazza bellissima. È illuminata da mille luci e in mezzo c'è un tavolo apparecchiato per due. Apro la bocca meravigliata da quella vista.
"ho prenotato tutto il ristorante per noi così non avremo nessuno che disturba"
Cosa? Lui ha prenotato tutto il ristorante per noi? Per me?
Mi avvicino e gli dò un bacio sull'angolo della bocca e poi tiro un urletto felice.
"ma tu sei pazzo!! Cioè perché l'hai fatto? Chissà quanti soldi hai speso"
"ehi tranquilla, non ho speso tanto, anzi; il gestore del ristorante è un amico di mio zio e mi ha fatto uno sconto. E poi avevo voglia di stare solo con te"
Io adoro questo ragazzo, ha fatto tutto questo solo per stare solo con me. È davvero dolcissimo.
Ci sediamo e prenotiamo. Il cibo arriva quasi subito ed è davvero tutto delizioso.
A fine cena guardo Alex negli occhi e vedo che anche lui mi sta guardando. Ad un certo punto arrivano due uomini con due violini e iniziano a suonare. Alex si alza e viene verso di me;
"balla con me"
Mi alzo e lo seguo. Iniziamo a ballare lentamente e ci guardiamo negli occhi.
Il tempo passa velocemente. Dopo mezz'ora decidiamo di tornare a casa. In macchina c'è un clima silenzioso. Io guardo fuori dal finestrino e lui guida in silenzio. C'è solo il suono della musica trasmessa dalla radio.
Arriviamo davanti a casa mia e finalmente mi giro verso di lui.
"ehm ecco grazie della bellissima serata, mi sono divertita davvero tanto"
Lui mi guarda e sorride. In quel momento non so che mi prende, ma mi avvicino a lui e lo bacio;  un bacio a stampo; un bacio bellissimo, sento le sue labbra sulle mie e non c'è sensazione più bella. Riprendo velocemente lucidità, mi stacco velocemente e lo guardo negli occhi; lui sembra sbalordito dalla mia azione. Mi sento una stupida e allora velocemente scendo dalla macchina senza voltarmi e corro verso casa. Entro e mi siedo per terra. Ma che cazzo ho fatto? Perché l'ho baciato?
Non avrei dovuto, ora sicuramente non mi avrebbe mai più parlato.
Sento il rumore di passi avvicinarsi e poi sento che qualcuno sta bussando. È lui. Non ce la faccio ad aprire, mi sento così in imbarazzo.
"Jasmine" urla.
Lentamente mi avvicino alla porta e apro.
"perché sei scappata? "
"perché!? Beh non lo so. Forse perché avevi una faccia schifata appena mi sono staccata" dico
"faccia schifata? Cosa dici? Ero semplicemente stupito dal fatto che tu avessi fatto il primo passo; ti avrei baciata io se non l'avessi fatto tu"
Resto immobile....che cosa!?
"ah se la metti così allora" dico imbarazzata
Lui sorride, mi guarda e poi lentamente si avvicina a me; mi bacia; mi bacia come nessuno mai aveva fatto. Sento mille emozioni diverse scatenarsi dentro di me, sento il cuore battere forte come non mai; mi bacia come se fossi la cosa più importante per lui.
Lentamente si stacca dalle mie labbra e mi guarda.
"sono davvero felice" dice
"perché? "
"perché ho conosciuto te"
Sorrido e gli do un altro bacio.
"Ora devo andare, ci vediamo domani splendore"
"Ciao" sorrido e chiudo la porta.
Mi sento davvero felice. Dopo mesi ho ricominciato a provare quella sensazione nello stomaco,quei brividi sulla pelle, ho un sorriso che non riesco a far andare via e il motivo è solo uno: lui è entrato a far parte della mia vita.
Salgo le scale, entro in camera e mi svesto; mi metto sotto le coperte e prendo il telefono. C'è un nuovo messaggio
<Buonanotte splendore, ci vediamo domani
Alex xxx>
Sorrido e poi rispondo <buonanotte anche a te
Jas xxx>
Poi metto via il telefono e mi addormento con il sorriso sulle labbra.

-----------------------------------------------

Mi sveglio con il sorriso sulle labbra (oh che novità ahah), vado a farmi una doccia veloce, poi mi vesto e mi metto un paio di shorts a vita alta e una camicetta bianca e i miei amati stivaletti. Scendo in cucina e faccio colazione molto veloce;  poi decido di chiamare Sarah, devo dirle tutto quello che è successo ieri. Chiamo Sarah e lei mi dà appuntamento al ristorante da Andrew. Esco di casa e salgo in macchina. Arrivo al ristorante, entro e vedo la mia bellissima amica.
"allora? Dimmi tuttoooo" urla felice. Le racconto tutto quello che è successo e lei mi abbraccia e mi dice che non devo farmi scappare Alex perché è un ragazzo davvero dolce. Dopo il pranzo decidiamo di andare a fare shopping. Arriviano al centro commerciale e facciamo shopping sfrenato per delle ore. Alle 18 ci salutiamo e io vado a casa. Arrivata davanti a casa noto che mamma non è ancora tornata. Ah si mi ricordo che mi aveva detto che lei e papà lavoravano fino a tardi stasera.  Entro in casa e prendo il telefono, vedo che ho una chiamata persa di Alex; decido di chiamarlo.
Dopo alcuni secondi risponde
"ehi splendore, come va? "
"bene e tu?"
"bene, mi manchi " sorrido alle parole dette dal ragazzo al telefono "anche tu, senti che ne dici di venire a casa mia? I miei lavorano fino a tardi e noi possiamo ordinare una pizza e guardare un film"
"ci sto, ci vediamo fra 20 minuti"
------------------------------------------------

Sento bussare, apro la porta e c'è Alex con due pizze in mano. Lo guardo e poi senza pensare lo bacio. Ci stacchiamo e lui entra.
"scusa per il ritardo ma c'era traffico "
"oh non preoccuparti, su mangiamo"
Iniziamo a mangiare e parlare di quello che abbiamo fatto oggi; lui è andato a trovare i suoi zii e ha pranzato da loro. Quando abbiamo finito di mangiare, decidiamo il film, poi ci sdraiamo sul divano e ce lo godiamo. Dopo un'ora mi sento stanchissima, guardo Alex accanto a me e vedo che si è addormentato. Spengo la tv e mi sdraio accanto a lui che subito mi abbraccia. Lo guardo dormire; è così tenero, tanto che gli do mille baci sul viso, poi stanca mi addormento felice.


ECCO QUI IL TERZO CAPITOLO UUUUU. SPERO VI PIACCIA E SE È COSÌ VOTATE AHAHA.
QUESTA STORIA È LA MIA PRIMA STORIA, SO CHE NON SONO ANCORA BRAVISSIMA PERÒ SPERO DI MIGLIORARMI. GRAZIE MILLE. UN BACIO
S

Perche Noi Siamo Infinito ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora