* CONTIENE SCENE SESSUALI *
Ci stiamo baciando con tutta la passione possibile; Alex mi sfila il vestito da sopra e io rimango con l'intimo di pizzo che ho indossato prima.
"sei così bella da far male" dice lui
Io gli sbottono la camicia e gliela faccio togliere velocemente, poi gli sfilo i pantaloni e lui rimane con i boxer neri che rivelano un'erezione già avanzata. Lo faccio sedere sul letto, poi lentamente mi sfilo il reggiseno e tolgo gli slip rimanendo nuda davanti a lui che si sta mordendo le labbra. Mi siedo su di lui e inizio a strusciare la mia intimità sulla sua erezione coperta dai boxer. Lui geme sulla mia spalla e mi spinge a continuare. Continuo a muovermi sulla sua erezione, quando ad un certo punto lui mi prende e mi fa cadere sul materasso. Mi alzo e mi appoggio ai gomiti mentre lui si toglie i boxer e mi fa vedere il suo enorme pacco. Mi mordo le labbra e guardo Alex in piedi con tutta la sensualità di questo mondo. Lui si abbassa su di me e mi bacia rudemente, poi prende un preservativo e se lo infila.
"aspetta" gli dico
"cosa? " chiede lui impaziente
"voglio fare un balletto per te" gli sussurro all'orecchio
Lo vedo mordersi il labbro mentre scendo dal letto e mi avvicino alla piccola radio che c'è su una scrivania. Faccio partire la musica sensuale e inizio a muovermi a ritmo. Mi avvicino al letto e mi giro di schiena verso Alex, poi mi piego in avanti e lo sento gemere
"Jas cazzo" sibila
Mi giro verso di lui e lentamente mi avvicino al letto. Lo tiro verso di me e lo bacio, poi mi siedo su di lui che mi penetra all'istante. Lancio un urlo pieno di eccitazione, poi inizio a muovermi velocemente avanti e indietro su Alex, tenendomi con le mani sulle sue spalle.
Entrambi gemiamo fortemente e lui prende il mio sedere e poi inizia a spingere in me come mai aveva fatto
"si Alex oddio, ti prego così. Oddio ALEX SPINGI " gli urlo. Alex mi capivolge e sale sopra di me poi inizia a spingere e muoversi davvero velocemente. Si tiene con le mani sulla spalliera del letto che sta incominciando a tremare. Alex spinge in me con tutta la forza che ha e io avvolgo le mie gambe intorno al suo bacino per facilitare la penetrazione. Siamo entrambi sudati e stiamo per venire; Alex mi solleva verso di lui e questa posizione è davvero sexy. Lui spinge veloce e in un secondo entrambi veniamo urlando.
"ti amo davvero tanto Jas" dice lui poco dopo
"anche io Al"
Si alza in piedi e va a spegnere la luce; io intanto mi metto sotto le coperte. Alex si sdraia accanto a me e mi tira verso di lui. Appoggio la testa sul suo petto e gli do qualche bacio.
"buonanotte amore mio, ti amo" dico prima di chiudere gli occhi
"buonanotte splendore, ti amo anche io " sussurra piano prima di darmi un bacio fra i capelli.
È così che mi addormento con il ragazzo che amo, e più felice non potrei essere.Ecco qua l'8 capitolo.
Spero piaccia.
S
STAI LEGGENDO
Perche Noi Siamo Infinito ❤
RomanceEro una ragazza semplice, vivevo la mia vita nella maniera più tranquilla possibile, senza problemi....poi arrivò LUI, quel ragazzo che mi insegnò ad amare, ad essere davvero felice.