"Tesoro svegliaaaa!"
"Eh no è altri 5 minuti!"
"No dai che sono le 7:50! se non ti muovi accomlagno tua sorella e ti lascio qua!"
"Cazzo 5 minuti per prepararmi!"Alzai velocemente le coperte caldine che mi fecero andare in contatto con il freddo nella stanza.
Andai in bagno e mi lavai il più velocemente possibile ottenendo un record 2 minuti di doccia wow!
Presi l' asciugamano e lo avvolsi attorno sbrigatamente aprì l'armadio e scelsi cosa avrei indossato il primo giorno di scuola.Mi truccai con un filo di matita interno per dare profonditá all' occhio,aggiunsi mascara e mi vesti. Presi una felpa bianca con la scritta nera"Stay with me", ci abbinai dei leggins neri con delle borchie ai lati argentate e misi le nike air alte bianche; presi il mio i-phone e lo misi nella taschina più piccola del mio zaino blu mare.
Andai correndo in macchina di mia mamma.
"Orami non ci speravo più!"Disse sbuffando mia mamma.
Entrai e mi limitai a dire "Prova tu a fare la doccia in 2 minuti!"
"Ahahaha non ci credo sorellina"Mmmm quando Abby fa così la odio.
"Shh zitta"
"Ok "
Stammo zitte tutte per 1 minuto quando mia mamma disse di scendere.
"Accompagna tua sorella io devo partire questo pomeriggio per andare ad un colloquio di lavoro non so quando tornerò"
"Messaggio ricevuto"Dissi alzando dalla fronte due dita unite in segno di saluto.
Presi in braccio Abby e andai all'asilo la strada dopo la mia scuola.
"Muoviti va dentro e di una bugia senó non ti fanno entrare!"
La baciai frettolosamente sulla guancia e andai nella mia nuova classe....
Già nuova... visto che mi ero appena trasferita qui ed era il 1° giorno di scuola eh si...cominciavo bene...in ritardo ero sicura che sarei stata io a battere il record per ritardi il 1° giorno di scuola. Ma non fui la sola.Bussai alla porta della mia classe.
"Avanti!"
Entrai nessuno si fermò a osservarmi...meglio così, odio essere al centro dell'attenzione.
"Oh Buongiorno lei deve essere la signorina Jade "
"Esatto"Guardai la mia classe 'uno scifo di classe'
"Prego siediti su quei due banchi liberi".
"Grazie"mi sedetti osservata solo da alcune ragazze.
La prof. di chimica continuò a spiegare le varie miscele Anche se io ero assente con la mente visto che ero intenta a disegnare sul quaderno l'occhio di una ragazza che piange. È il mio modo di esprimermi quando sono agitata o triste (maggiormente per il secondo motivo).
Vidi la prof. Fermarsi quando entrò un ragazzo dalla porta.
"Oh signor Bieber vedo che oggi si degna di venire alla mia lezione!"disse la prof.in tono di sfida.
"Eh mi tocca prof. sarei rimasto volentieri a casa a farmi i miei comodi"
"Non mi risponda contro e si sieda vicino a Jade!"La prof. era giunto ad un tono di voce spaventoso ma non troppo per lui a quento mi era parso.
"Ok ok" disse sbrigativo sedendosi accanto a me.
Era figoo.No okay proprio io l'ho detto?Era carino aveva i capelli castano chiaro e gli occhi color nocciola che si posarono su di me.La prof.cominciò la lezione ed io ritornai a disegnare sul quaderno quando.
Quella sopra è Jade<3