Però per un attimo rivoltai la situazione e io mi alzai e barcollante al contrario di lei, le tirai un pugno sul labbro e uno sulo stomaco facendola cadere a terra.
"Signorine fermatevi!"Disse il preside separandoci con alcuni studenti che lo aiutavano."Amy io e tua madre non ti abbiamo educata così!Signorina vieni con me in infermeria!Dopo convocate entrambe in presidenza!"
"Papà ha cominciato!"lei disse indicandomi .
Tutti ci guardavano stupiti.
Non riuscivo a controbattere mi faceva male tutto.
"Bene se le cose stanno così...Signorina Rossi Jade saranno convocati i suoi Genitori.. Ora piccola mia andiamo in infermeria."
Non riuscivo a raddrizzarmi e mi vaceva male ovunque.
Ero ancora acasciata a terra quando vidi il buio e niente non ricordo più niente se non qualcuno che mi prese in braccio.Justin%
Ritornato dal bagno dove avevo appena avuto in piccolo "incontro" infuocato con una ragazza mi andai a sedere sul tavolo quando notai il corpo di una ragazza sotto l'armadietto di Jade.
Dio era veramente Jade!
Andai verso di lei ed era proprio Jade.
La presi subito in braccio e senza pensarci la portai in infermeria.La misi sul lettino.
L' 'infermiera' la visitò e medicò le 'piccole' ferite."Pronto Bro?"
"Ciao Mattia porta immediatamente il tuo culo qua!"
"Arrivo dove sei?"
"Infermiera"
"Ok"
Mi addetti accanto a Jade che riusciva a respilare mlamente.
"Bro eccomi"
"Chi l'ha ridotta così?!"
"Amy"
"Amy?!"
"Si la tua 'ragazza' con la quale stai assieme solo per il sesso"
"Ora dov'é?"
"Da paparino che le ha parato il culo"
"Dio la uccido"
"Woab woah woah, da quando difendi lei?"Disse indicando Jade con un sorrisetto.
"Non la difendo"
"Se come no"
"Allora vedi di zittirti, ascoltami bene io devo andare da Amy resta qui con lei fino a che non si sveglia chiaro?"
"Si"
"Bene"
Dissi andando in camera di Amy pensando fosse la.Perchè nella mia scuola c'è il dormitorio e solo al Sabato stiamo a casa.Aprì la porta e la trovai con le mani che tenevano l'asciugamano che si era avvolta in torno al corpo."Ciao Justin "mi disse venedomi vicino.
"Perché te la sei presa con Jade "
"Ciao anche a te, grazie mille per l'interessamento veramente, io sto bene"
"Parla"
"Perché?"
"Amy muoviti"
"Le ho buttato addosso il frappè e lei mi ha picchiato."
"Non è un cazzo vero"
"Beh e da quando ti interessi a lei?!"
"Anzi sai cosa Justin, ti mollo"
"Che?!tu mi molli?Nah IO ti mollo"
"Cosa?!"
"E i nostri progetti?!"
"I tuoi sai che non mi sei mai piaciuta"
"Non è vero prima che arrivasse lei io ti piacevo!"
"Bye"
Dissi chiudendo appena in tempo la porta.Alla quale Amy tirò tutte le cose che le capitavano a caso.Amy %
Lui mi amava fino a quando non è arrivata quella la che mi ha rubato il mio Justin.Ah ma questa gliela faccio pagare.Jade%
Mi sveiai e accanto a me ci trovai ...Mattia?!"Eih ma che è successo?"Dissi alzandomi mettondomi in ginocchio.
"No ferma non ti affaticare.Cmq.tranquilla sei solamente svenuta e Justin ti ha portata qui"