4)Capitolo

1 1 0
                                    

"Hahaha Bieber?!"

"Si"

"Nah impossibile"

"Dio mio si lo è!"

"Ma doveva arrivare qui,però boh chissa cosa sta facendo"ghignó.

"Mh?!"

"Nulla"disse ritraendosi e dicendomi di riposare.

"No aspetta Abby!"

"Abby?"

"Si!Gesù! " dissi prendendo il mio zaino e mettendomi la maglia stranamente senza neanche una macchia di sangue.

"Mattia ringrazierô Justin dopo...devo prendere mia sorella all'asilo!"

"Ok tranquilla se lo vedo glielo dico"

"Ok grazie".

Andai di corsa,(dire poco) all'asilo e fortunatamente trovai Abby al solito posto con uno vicino.

"Abby!"dissi abbracciandola.

"Ciao sai che ho giocato...ma eih,cosa ti sei fatta sul viso??"

Oh già il viso.

"Niente piccola, sono diciamo stata un po goffa e quindi sono caduta di fila"

abozzai un sorriso sperando ci credesse e fortunatamente così fu.

"Ciao tu devi essere sua sorella,Jade"

Ma cos'è ?un mago?Beh piuttosto bello direi.*-*
Aveva i capelli ricciolini che gli incorniciavano quel suo viso perfetto. però Justin è più bello.Aspe che ho detto?!Stanchezza.

"Ehm..si...sei?"
"Piacere Harry Styles;)"
"Jade"dissi sorridendo.

"Scusa ma ora io ed Abby dobbiamo andare"

"Aspetta!Non vorresti venire a prendere un caffè e un tramezzino con me?Offro io:)"

È pure gentile aww.

"Beh si, in fondo che c'è di male?Però sono le 18.00 e verso le 20.00 dovrei essere a casa se non ti dispiace"

"Okay, tranquilla faremo presto"

Presi Abby in braccio e andammmo in un bar di fronte alla mia casa !

"Mmm che buono!"

"Vero" disse assaporando il tramezzino al prosciutto cotto e funghi (il mio preferito).

Pagammo e via.

"A domani Harry, e grazie ancora per Abby!"

"A domani Jade:)"

Entrai in casa mandai Abby a mangiare con la mamma ed io andai in camera mia (o meglio fuori nella terrazza).Erano le 19.30 orami papà torna da lavoro.

Mi sedetti fuori ammirando il panorama quando la mia attenzione si riversò su un piccolissimo irrilevante particolare....

:"Bieber mi abita davanti cazzo!"

Quale condanna peggiore!

Ad un certo punto me lo ritrovai fuori in terrazza che fumava, lo stavo per ringraziare per prima quando vidi una ragazza in reggiseno e slip venire fuori a baciarlo e ....si insomma portarlo in camera...schifo.

"Jade!Cos'hai combinato!"sentì strillare mia madre.

"Ed ora che ho fatto!"dissi scendendo le scale.

"Il preside ci(Richard vieni di qua!) ha appena chiamati dicendoci che tu hai preso a botte sua figlia!"

"Non è vero!È lei che lo ha fatto per prima!"

"Ti credo.Altrimenti come ti saresti procurata quei lividi?"indicò il mio viso.

"Ma insomma!Richard la difendi!Mi pare ovvio che la povera ragazza abbia reagito sferrando pugni a nostra figlia!"

"Ti pare una cosa logica?"disse papà.

"E comunque è stata lei che mi ha rovesciato il frappè addosso, mi ha insultata e cosî ho fatto io con lei,stavo andando via quando mi ha buttato a terra e picchiato così ho reagito!" dissi.

"Bambina mia ti credo"disse Papà rassicurandomi.

"Io no!Quindi sei in punizione!Niente uscite, niente di niente!"

"Ma!"

"Niente ma!"

"Ed ora ceniamo" disse mia madre.

"Non ho più fame" dissi disgustata portando Abby che dormiva nel divano in camera mia.




|•Sօʀʀʏ•| Jυѕтιn BιeвerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora