Ma è proprio bello Bieber.
Aspetta che?
Ahaha mi zittisco da sola.
Mi volta i verso di lui e lo guardai un attimo come fece lui prima con me.
"Cos'hai da guardare"Mi disse Bieber.
"Oh niente scorbutico"
"Io sarei scorburtico?"
"Direi"
"Mi chiamo Justin comunque"
"Buono a sapersi"
La lezione per me continuò pallosamente mentre tutto il resto della classe compreso Justin si divertiva a lanciare palle di carta addosso alla gente.
¶∆¶Justin passò il resto dell' ora a rompermi le palle e a fare argomenti con domande basate sul...
*drinn*
Signore ti ringrazio.
"Ciao tu devi essere Jade"Ecco.
"Si con chi ho l'onore di parlare?"
"Ahahah piacere Amber"
"Ciao Amber ti prego sbrigati che ho fame"dissi andando al mio armadietto.
"Oh si scusa..."
"Beh che c'è?!"
"Beh io....ecco....volevo...chiederti se...ti andrebbe ....di "
"Si?"
"Pranzareconme!"Disse tutto d'un fiato.
"Ahhaha si tranquilla non c'era bisogno di tutta questa agitazione"
"Ehm"disse grattandosi la testa.
Ci incamminammo per la sala della mensa.
"È tutto pieno"
"No non li"Dissi facendo vedere un tavolino con due posti liberi giusti per noi.
"Nonononononono "
"Perché?!"
"C'è Bieber il ragazzo più figo della scuola e accanto i suoi amici!Guarda poi hai notato lui, si chiama Ash"
"Allora?"
"Allora?!?!"mi rispose
"Su vieni e non ne fare un dramma!"la presi per il braccio e la tirai fino al tavolo.
"Sono liberi?"Dissi
"Si"disse un amico di Justin.
Ci sedemmo e devo dire che Amber aveva una paura di sporcarsi mettendo in bocca le costicine che le addentava con morsetti da scoiattolo.
"Come vi chiamate ragazze?'' disse un ragazzo dai capelli biondissimi e gli occhi azzurro ghiaccio.
"Io sono Jade "
"Ed io sono Amber"
"Piacere io sono Ash"Disse facendoci un sorriso il quale fece sciogliere completamente Amber che arrossiii.
E così Ash per rompere il ghiaccio le offrì un frappè e quindi andarono.
"Hahaha avete visto la sua faccia?!"Disse Justin
"Ahaha si"Disse Dan
"Da maiale tipo"disse Mattia.
No non parlate male della mia amica.
"E invece sapete che fa ridere?!"
Mi alzai tirai un calcio sugli stinchi a Dan e Mattia.
"Ahaha"Disse Justin
"Io mi preoccuperei anche per te"dissi andandogli vicino dandogli una sberla sul coppino.
"Ma sei deficente?!"Disse guardandomi
"Non osare farlo mai più!"disse attirandomi a se (prendendomi per il polso)
"Certo " dissi accarezzando gli i capelli 'amichevolmente'
Presi il mio panino e lo finii in piedi quando mi scontri con una."Oddio scusa non ti avevo..."
Poi però la guardai in e vidi che era la ragazza di Bieber."Mi hai sporcata con il frappè!!"
"Cosa??semmai sei stata tu io il frappè non ce l'ho neanche!Ah e guarda che qui quella sporcata di frappè sono io!""Ah!Non ti azzardare a parlarmi così!"sputò per terra e disse:"troia"
"Puttana"dissi io ...Stavo camminando quando lei mi buttò a terra tirandomi calci e pugni.
"Ah!"Dissi per il dolore piano.
Tutti gli studenti erano corsi a vedere.
Mi tirò un pugno al naso facendomi uscire sangue, sullo stomaco e sulla schiena inutile descrivere il dolore.