...Di amici ne aveva molti... Ma solo uno poteva essere considerato un amico.. O forse più.
Eh si,era qualcosa di molto più che una semplice amicizia...!Si conobbero nell'estate di due anni fa, quando lei aveva solo 14 anni. Si chiamava Francesco, un ragazzo biondo con occhi celesti. Magro di corporatura, gambe e braccia perfette ( senza parlare di quei muscoli che facevano invidia a tutti). Era davvero un bel ragazzo.
Passarono l'estate a conoscersi, scoprirono i difetti e pregi di l'un altro e quanto fossero simili. Entrambi avevano la passione per l'atletica, per la musica e per i Manga.
Giorno dopo giorno si era abituata alla sua presenza tanto che,se per qualche ora non lo sentiva,iniziava a mancargli. Francesco era diventato già troppo importante,riusciva a capire se stava male o se aveva qualche piccolo problema da un messaggio banale. Erano distanti e non potevano vedersi tutti i giorni. Iniziarono a mancarsi e ad avere voglia di abbracciarsi.
Il 4 agosto,dopo ben 2 mesi,si incontrarono ad una festa e passarono gran parte del tempo a parlare.
Quella sera capì l'importanza che Francesco aveva nella sua vita. Un ragazzo che le faceva scappare un sorriso con una facilità impressionante. Lui era l'unico ragazzo che aveva mai sognato...