• Questa é la storia.
Storia di una ragazza di 15 anni e della sua amicizia con la persona più importante della sua vita,il suo migliore amico,o meglio, il suo eroe..!!! •... Lucy una quindicenne che ha sempre avuto timore della gente,non riusciva a confidarsi con nessuno,aveva già avuto delusioni,e perciò fidarsi le rimane assai difficile.
Odiava tutto di se.
I suoi capelli. I suoi occhi. Le gambe. Il viso. La sua pancia ritenuta troppo gommosa. Il fondoschiena piattissimo. L'unica cosa per cui era un po più "soddisfatta" erano le braccia e i polpacci abbastanza muscolosi. Del resto non le piaceva nulla. Si considerava un "Niente".Vita sociale? Bhe... Credeva di averne una ma non poteva essere definita tale. Stava spesso distesa sul letto,con le cuffie nelle orecchie e con le lacrime agli occhi ripensando a tutti gli sbagli passati.
Si tagliava... E non provava nessuna vergogna nel dirlo in modo esplicito,giacché ormai a forza di farlo era diventata una cosa più che normale. Lo faceva perché viveva in un mondo in cui la cosa più importante era "l'apparire".
Ormai bastava avere un fisico come una barbie e vestirsi corto e scoperto solo per attirare l'attenzione dei ragazzi. Ma lei era diversa e la lametta era un'amica divenuta ormai "speciale".Passava le ore chiusa a piangere nel bagno,ripensando alla dura prova che la vita le offriva. La cosa che le faceva più male era pensare a quelle persone che la facevano credere per loro chissà chi.. E poi alla fine per loro cos'era? Solo uno stupido oggetto che depositavano ovunque senza mostrare alcun segno di cura e attenzione.
Si considerava come un'adolescente "morta" nonostante mostrava sempre il suo splendido sorriso e nessuno si rendeva conto che,dietro a ciò,si nascondeva una "tempesta".
Si. Una vera e propria tempesta che poteva essere calmata solo sentendosi amata davvero. E fin ora aveva incontrato solo ragazzi,i quali provavano piacere giocando sui sentimenti altrui.
In fondo era difficile trovare un ragazzo davvero disponibile ad amare...!