Capitolo 2

550 68 4
                                    

Arianne's Pov

Sono imbottigliata nel traffico di Londra e mi chiedo che cosa succeda puntualmente tutti i venerdi pomeriggio per crearsi tanto traffico.
Questa settimana è passata liscia ed oggi Niall, il mio collega al bar e il mio migliore amico, mi ha chiesto se posso sostituirlo nel turno di pomeriggio, dato che sta organizzando una festa da sballo, come dice lui, per questa domenica.
Non mi piace fare il turno al pomeriggio perchè significa che devo chiudere da sola la sera e non mi piace girare per Londra a mezza notte, peró per una volta si può fare.

L'unica cosa che apprezzo del mio lavoro è il fatto che non dobbiamo vestire una divisa, a parte ovviamente il solito grembiule che si lega in vita, quindi oggi ho deciso di mettermi i boyfriend jeans che ho preso con Becca lundedì, una magliettina bianca, le mie adidas superstar e il mio amato giacchettino nero in pelle. (Foto allegata)

********

《Okay Niall, ora vai e lasciami lavorare》è tipo un quarto d'ora che Niall mi continua a fare raccomandazioni per stasera e tra un po' resta anche lui qui per la chiusura. 《Bene Ary allora vado, non fare danni》
《Sisi. Ciao》 e dopo il nostro abituale bacio sulla guancia, finalmente esce dal bar.

Sono le 4 e stranamente le uniche clienti a farmi compagnia al bancone sono quattro vecchiette che insieme alla signora Smith prendono una cioccolata e spettegolano sui fatti del quartiere.
Non pensavo il pomeriggio fosse così tranquillo, essendo io abituata al mattino che più o meno dalle 8 fino all'ora di pranzo è un delirio assurdo, per me questa situazione è il paradiso!

*********

Sono le 11:30 e sto spazzando per terra, ho sentito Niall e gli ho detto che chiudo il negozio un po' prima data la poca affluenza. Il pomeriggio non è mai stato così noioso, sono stata tutto il tempo su Facebook a farmi un po' i fatti dei miei ex compagni di liceo; insomma stalker time!!
Mentre spazzo sento il campanellino della porta suonare e io mi maledico mentalmente per non aver girato la targhetta con la scritta chiuso.
《Salve posso esserle utile?》dico io non facendo trasparire il fastidio di quella visita a quell'ora
《Si, dammi  una bottiglietta d'acqua che sembra che il mio amico stia morendo disidratato》
Non posso crederci! Ancora lui... 

Spazio Autrice
Ciaooo! In questo capitolo vi ho lasciato con un po' di suspance (si scrive così*?*) in ogni caso grazie per tutti i commenti delle prime due parti spero questa storia vi piaccia davvero.
Posto il prossimo capitolo a 20 visualizzazioni.
Un bacione Arianna❤

Io Non Ti Odio... Io Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora