Capitolo 9 pt.2

348 45 3
                                    

Arianne's pov

Come previsto sono gia ubriaca fradicia e sto ballando con Louis, ubriaco quanto me, da circa un'ora. Becca l'ho persa di vista dopo le presentazioni e penso proprio che sia andata da qualche parte con l'irlandese aka Niall Horan.
Dopo aver rivisto il rompicoglioni lui ha girato i tacchi e se ne è andato ma meglio così, visto che ero ancora abbastanza sobria avrei potuto strozzarlo con le mie stesse mani.

*************

Siamo seduti in cerchio a giocare a obbligo o veritá da oramai una mezz'ora e non mi sono mai divertita tanto! Niall ha dovuto salire su un tavolo e gridare "ho un culo irlandese", Becca ha dovuto baciare Liam, curata da Niall che era più incazzato che mai, e Louis ha leccato l'asciella di Zayn.
《Arianne, obbligo o veritá?》mi chiede Louis con sguardo malefico
《Obbligo》rispondo io
《Bene allora siediti in braccio ad Harry e continuate a giocare cosí mentre lui ti bacia il collo!》dice con faccia abbastanza malefica. Essendo troppo ubriaca per ribattere mi alzo ridendo e mi siedo in braccio ad Harry.

Harry's Pov

《Bene allora siediti in braccio ad Harry e continuate a giocare cosí mentre lui ti bacia il collo!》dice Louis. Io lo guardo e lo uccido con lo sguardo e lui mi fa un sorrisino innocente. Non faccio nemmeno in tempo a ribattere che Arianne mi si siede in braccio ridacchiando.
Fortunatamente è talmente ubriaca che non fa altro che ridere e meglio così perchè onestamente è davvero una bella ragazza e non mi spiace troppo avercela seduta in braccio.
Sono perso nei miei pensieri quando la sua voce mi risveglia 《Capisco di essere molto attraente ma dì al tuo amichetto li sotto che questa sera non c'é lavoro per lui》mi dice con un tono abbastanza eccitante.
《Tranquilla piccola, il mio amichetto puó aspettare》 le rispondo all'orecchio cercando di parlare con un tono basso e attraente (*?*). Lei in risposta ridacchia e si gira per vedere come continua il gioco.

***********

Sono le 4am e Arianne si è addormentata sulla mia spalla mentre giocavamo ad obbligo o veritá. Niall mi ha dato le chiavi di casa sua e mi ha dato il compito di metterla a letto. Mentre guido fino a casa sua la guardo dormire di sfuggita, sembra una bellissima bambolina indifesa che riposa.

Okay ho trovato l'appartamento e l'ho appoggiata sul letto. Dovrò cambiarla? Si dai questo vestito sembra scomodo quindi apro un cassetto e vedo che ci sono diverse magliette, ne prendo una e dopo averle tolto il vestito, che ho scoperto essere una gonna e una maglia, le metto questa maglietta che fortunatamente le copre le coscie. Devo ammettere che ha un corpo mozzafiato perchè non è il classico fisico da modella con pancia piattissima e ossa in vista.
Mentre la sto coprendo con il lenzuolo la sento sussurrare 《Stai con me non andare via》quanto è tenera
《Arianne dormi tranquilla》le sussurro a sua volta dandole un bacio in fronte
《No non andare ti prego》
《E va bene》dico levandomi le scarpe, i jeans e la camicia e infilandomi sotto il lenzuolo.
《Ti voglio bene》la sento dire prima che cada in un sonno profondo. Cavolo quanto è carina... questa ragazza sta tirando fuori il mio lato più tenero e spero non mi rovini.
Scacciando i miei pensieri abbraccio Arianne rannicchiata contro il mio petto e mi addormento cullato dal suo respiro dolce e tranquillo.

Ciaooooo! Eccomi tornata. In questo capitolo Harry tira fuori la sua parte tenera
Ci risentiamo tra 30 visualizzazioni e 10 stelline
Un bacioo Arianna❤

Io Non Ti Odio... Io Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora