Capitolo 33

280 25 2
                                    

Arianne's Pov

Ieri dopo esser stata fino alle 4 del pomeriggio con Harry in spiaggia a scherzare e baciarci siamo tornati in hotel e dopo aver cenato ci siamo riunite in camera mia, di Lisa e di Becca per fare il tanto atteso addio a nubilato.
Nulla di speciale date le circostanze ma ci siamo divertite tantissimo. Eravamo noi tre, Elena e due amiche di Lisa.

Dopo qualche birra mi sono lasciata andare e mentre Lisa, l'unica sobria, faceva asciugare lo smalto che Elena le stava accuratente mettendo sulle unghie delle mani, ho raccontato tutta la mia situazione con Harry. Tutte hanno detto che stiamo facendo le cose giuste tranne Elena, che sostiene che due amici non si possono baciare cosí senza esser presi da una relazione.
Le voglio un sacco bene in quanto moglie di mio fratello e rispetto la sua idea ma al momento io e Harry stiamo bene così. Amici con baci.

*******************

Ci stiamo preparando. Oggi è il grande giorno. La cerimonia si terrá su un palchetto montato in spiaggia e dopodichè ci sposteremo in un ristorantino poco distante che ha una terrazza stupenda vista mare. Sono le 12:30, la cerimonia inizia alle 3:30pm. Io sono giá vestita e truccata, ora stiamo aiutando Lisa che è più tesa di una corda di violino.
Becca la sta truccando, divinamente per altro, le sue due amiche le stanno facendo i capelli ed io la sto aiutando con l'abito.

É semplicemente bellissima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

É semplicemente bellissima. Sono così felice.
Elena purtroppo non è dei nostri perchè sta vestendo i bambini e li sta preparando a portare le fedi.
Non so Luke in che condizioni sia. Spero solo che ieri sera non si sia fatto trasportare da quel branco di scemi che lo circondano.

Harry's Pov

《Bro stai tranquillo. Capisco che stai facendo il grande passo ma tranquillizzati》dico vedendo Luke che sta facendo avanti e indietro per la stanza da circa 20 minuti.
Stiamo aspettando Niall che si è offerto come autista. Porterá prima noi in spiaggia e poi andrá a prendere le ragazze.

La voglio vedere. Devo vederla con in dosso quello splendido completo di cui va tanto fiera. Ho bisogno delle sue labbra.

Mentre mi perdo nei miei pensieri arriva Niall e non so come siamo giá in macchina diretti alla spiaggia dove si svolgerá il tutto. Spero la cerimonia non duri troppo perchè sono sicuro che non resisteró molto con Arianne a pochi metri da me.

Spazio Autrice
Haloa! Finalmente il tanto atteso matrimono!!! Ditemi che ne pensate dell'abito di Lisa, vi sembrerà strano ma è stata proprio Lisa a chiedermi di indossare questo abito di cui ne è molto fiera e soddisfatta.
Un bacioneee❤

Io Non Ti Odio... Io Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora