Capitolo 20

272 30 0
                                    

Arianne's Pov

Una mocciosa... ma vaffanculo te e la tua mocciosa.
Speravo di potermi fidare di Harry ed ecco che alla prima occasione mi offende proprio come ha fatto quel giorno da McDonalds.

Gli sto mettendo tutte le sue cose nel suo borsone, glielo lasceró sul mio zerbino, se gli interessa verrá a prendersele altrimenti che si arrangi.
Il tono con cui mi ha parlato mi ha devvero offesa e poi perchè ha reagito così? Siamo solo amici ed io e Liam usciamo solo come amici non certo come coppia.

È inutile anche che ci penso altrimenti mi saltano tutti i nervi.

Nonostante tutto io però ho ancora paura che Cameron ritorni e non voglio stare sola quindi decido di chiamare Becca.

《Prooontoooo!!》risponde la mia
amica
《Hei Becca!! Senti è successo un casino con Harry ti va di dormire da me? Ecco sai ho ancora paura di stare sola dopo quello che è successo con Cameron》
《Certo Ary arrivo subito. Dammi il tempo di preparare la borsa e sono da te. Anzi preparati anche tu perchè andiamo a fare un po' di shopping che intanto mi racconti》
《Okay. Grazie Becca》
《Figurati tesoro!》

**************

《Allora Ary dove pensi che ti porti il bel fusto?》mi chiede Becca mentre giriamo per gli stand di un negozio.
Appena è arrivata siamo saltate in macchina e durante il tragitto da casa mia al centro commerciale le ho raccontato tutto.
《Becca non so dove mi porti ma di sicuro non voglio prendere nulla di esagerato. È un'uscita tra amici non dimenticartelo》
《Okay okay》

****************

Dopo un pomeriggio di shopping sfrenato ci siamo fermate a mangiare al sushi all you can eat del centro commerciale e dopo aver mangiato come delle balene siamo tornate a casa.

Sono sdraiata sul letto mentre Becca cerca al pc un trucco da farmi per domani sera.
Rimarrá da me per qualche giorno. È più esaltata di me per l'uscita di domani con Liam.

Quando siamo tornate il borsone di Harry non c'era più, probabilmete se lo è ripreso. Per fortuna ha avuto la coerenza di non farsi sentire perchè se gli avessi risponto lo avrei mandato a quel paese come minimo.

《Dai forza andiamo a dormire che tu domani devi lavorare》dice Becca mentre si sistema al mio fianco
《Buonanotte amica e grazie di tutto davvero》
《Ary non ringraziarmi. Tu mi hai aiutato tante volte e sono felice di essere la tua migliore amica. Ti voglio un sacco di bene》dice abbracciandomi
《Anche io Becca. Sei la sorella che ho sempre desiderato》

Spazio Autrice
Ciaooooo!!!! Scusate se sto capitolo fa un po' cagare ma devo decidere cosa scrivere al tipo che mi piace quindi sono un po' con la testa da un'altra parte.
Ci risentiamo al prossimo capitolo
Adios❤❤

Io Non Ti Odio... Io Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora