Capitolo 44

198 23 3
                                    

Cameron's Pov

《Bravissima cara quindi ora sei a casa sua?》
《Esattamente. Sono riuscita a portarmelo a letto, quella sgualdrina di mia cugina si pentirà di non esser tornata con te》
《Grazie Lindsay, sai sempre come soddisfarmi, ci vediamo più tardi a casa mia》e chiudo la telefonata.
Sarebbe tornata la mia bambolina a tutti i costi.

Arianne's Pov

Ieri sera sono stata a casa di Louis ma lui non c'era. Questa situazione mi sta distruggendo decido di chiamare Becca e di raccontarle tutto.

《Tranquilla Ary vedrai che si risolverá tutto》mi dice Becca mentre mi abbraccia dopo il mio racconto.

Il mio cellulare suona. È un messaggio, mi precipito in cucina dove tenevo il telefono, apro il messaggio e non voglio credere a quello che vedo...

 È un messaggio, mi precipito in cucina dove tenevo il telefono, apro il messaggio e non voglio credere a quello che vedo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco dov'é il tuo piccolo Harry. Ci tenevo a farti sapere che ottengo sempre quello che voglio.
Non dimenticarti chi sono stata, chi sono e chi saró
xxL

Non posso crederci. Quello era Harry e quella era una ragazza con la sua maglietta addosso. Era lui ne sono sicura al 100%, riconosco le mutande di Calvin Klein che gli ho regalato tempo fa.
Scoppio in un pianto e scivolo contro la parete. Lui mi ha preso in giro. Ieri l'ho aspettato per ore mentre lui era a spassarsela con una puttana.

Becca corre subito da me e mi consola come solo le migliori amiche sanno fare.

Cameron's Pov

《Foto inviata il gioco è fatto》
Leggo il messaggio di Lindsay mentre mi bevo una birra. Me lo sento, tra poco tempo potrò riavere la mia bambolina.

Spazio Autrice
Ecco il capitolo. Ditemi che ne pensate
Ciaociaooo ❤

Io Non Ti Odio... Io Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora