Capitolo 30

277 27 4
                                    

Harry's Pov

Lo sto prendendo a cazzotti in viso da un tempo indefinito.
Inizio a vedere il sangue uscire dal suo naso, non sono più io.

Arianne's Pov

È Harry. Li devo fermare o ucciderá il barista.
Non c'è tempo per chiamare gli altri e per quanto mi faccia paura e nonostante sento le lacrime iniziare a scendere, mi faccio coraggio e cerco di farmi sentire
《HARRY! Fermati o lo uccidi》gli urlo inutilmente
《HARRY CAZZO SMETTILA》urlo presa dall'adrenalina

Finalmente mi ha sentito. Si stacca dal barista guardandosi le mani sporche di sangue.
Mi avvicino e gli dico 《Harry, vieni con me》non so perchè ho risposto così tranquilla.
Non ho paura, so che non mi picchierebbe mai
Non sono arrabbiata e a questo non ho motivazione

*****************

Siamo in camera mia, Harry è seduto sul letto ed io sto cercando la valigetta medica in bagno. Dal locale all'hotel non ha spiaccicato una parola, sembra sotto shock, mi sto iniziando a preoccupare.

《Harry》gli dico accarezzandogli la guancia 《Sto iniziando a medicarti se ti faccio male dimmelo》
Inizio a medicargli il sopracciglio spaccato e dopo avergli disinfettato il profondo taglio sul labbro passo alle nocche.
Non so perchè abbia preso a cazzotti quel ragazzo, ma so che lui lo ha fatto per proteggermi.

《Sono un mostro》sussurra
《Sono un mostro e tu hai paura di me. Ora mi odi ed io ti ho persa per sempre》continua a voce bassissima
《Harry, non lo pensare neanche. Tu non sei un mostro, io non ti odio e non mi hai persa》
《Scusa Arianne. Non dovevo risponderti così ma la veritá è che ero e sono tutt'ora geloso. Non so per quale motivo ma sono geloso di ogni ragazzo che ti giri intorno》mi dice mentre si avvicina
《Non odiarmi ti prego》dice prima di appoggiare le sue labbra sulle mie.

Al contrario di quello che dice il mio cervello le mie labbra ricambiano il bacio, che piano piano sta diventando sempre più passionale e dopo aver messo le sue mani sui miei fianchi, lego le mie intorno al suo collo.
La sua lingua chiede accesso che socchiudendo le labbra gli concedo.
Dopo un tempo indefinito passato a baciarci ci stacchiamo per riprendere fiato.
Non so cosa dire, non me lo sarei aspettato ma questo bacio mi è piaciuto e anche tanto.

Spazio Autrice
Hola! Dopo una stressante verifica e dopo aver visto l'amore della mia vita oggi sono sopravvissuta.
Arianne e Harry che si baciano? Ebbene si!! Scrivetemi nei commenti secondo voi cosa farà Arianne, sono curiosa di sapere che reazione vi aspettate.
Un bacione❤

Io Non Ti Odio... Io Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora