Oggi inizia un'altro giorno e io sono più che pronta a lasciarmi il passato alle spalle.Molto velocemente e con un sorriso a trentadue denti sul volto mi alzo dal letto e vado in bagno per fare una doccia fresca.Finito mi avvolgo nell'asciugamano e torno in camera dove trovo mio fratello sdraiato sul mio letto.
"Nì,che fai qui?Esci che devo vestirmi!"
"Sai Lyn,stavo pensando,perchè oggi non saltiamo scuola e tutti insieme andiamo a fare un giro?"
"Per me va bene,lo hai detto ai ragazzi?"
"No,adesso li chiamo,tu intanto preparati"
Esce dalla stanza e io mi vesto accuratamente indossando un jeans nero con una maglia a maniche lunghe e le vans bianche,trucco sempre leggero e capelli legati in una treccia laterale.Scendo di sotto e trovo tutti i ragazzi seduti sul divano presi in una conversazione animata.
"Allora Liam,com'è andata con Cam?"
"B-bene ragazzi,c-ci siamo scambiati il numero e speriamo di rivederci,magari da soli e senza voi che rompete ogni volta!"
"Ma noi lo facciamo per te Payne,lo sappiamo che sei un ragazzo timido con il gentilsesso,ti sproniamo solamente!"
"Grazie Harry,avevo proprio bisogno del tuo aiuto sai!"Scoppiano tutti a ridere,possibile che non si siano ancora accorti di me?
"Buongiorno ragazzi,che bella considerazione avete di me eh?Eravate talmente impegnati a parlare che non vi eravate accorti che ero qui sulle scale e ho ascoltato tutto!"
"Rosalyn Horan,noi abbiamo piena considerazione di te.Comunque,cosa si fa stamattina?"
"Andiamo a fare un giro al luna park e poi andiamo a prendere un gelato al parco,va bene?"
Annuiamo tutti,Zayn si avvicina a me e mi stringe a se.
"Ancora non mi hai salutato amore!"Mi dice imbronciato.Io gli metto le braccia attorno al collo e lo trascino in un bacio passionale.
"Ti va bene adesso,amore?"
"Mh"Annuisce positivamente.
La giornata prosegue bene,in questo momento siamo al parco a prendere un gelato.Io e Vic abbiamo scelto panna e vaniglia,Niall liquirizia e panna,Zayn cioccolato,Liam tartufo,Harry panna e fragola e Louis cioccolato e panna.Siamo seduti su due panchine a gustarci i nostri gelati quando all'improvviso mi sento mancare l'aria e inizio a vedere tutto sfocato,gli alberi intorno a me girano e gli occhi si appesantiscono.Non sento più niente,le voci dei ragazzi mi arrivano ovattate alle orecchie e poi il buio.Mi risveglio dopo un tempo indefinito,mi guardo intorno e vedo tutto bianco,sulle mie braccia ci sono aghi e sulla mia pelle ci sono degli elettrodi che monitorano il battito del mio cuore.Cerco di alzarmi ma mi è impossibile,cerco di chiamare qualcuno ma non mi esce nessun suono dalla bocca,che cosa mi è successo?All'improvviso,come se le mie preghiere fossero state esaudite,dalla porta appare una signora sulla trentina dai capelli rossi tinti e gli occhi marroni che indossa un camice bianco.
"Finalmente Rosalyn,ti sei svegliata.Come stai?"
"C-cosa mi è successo?"
"Hai avuto un malore ma non abbiamo ancora capito cosa lo abbia provocato.Ti ricordi cosa stavi facendo prima di svenire?"
"S-stavo mangiando un gelato con i miei amici e poi sono svenuta."
"Ok,allora se sei d'accordo ti teniamo per alcuni giorni sotto osservazione,cercheremo di capire cosa ti è successo,va bene?"
"Ok.Senta,i miei amici dove sono?"
"Sono fuori,sono stati con lei fino a prima che si svegliasse,li faccio entrare?"
STAI LEGGENDO
Mi hai salvato la vita
FanfictionRosalyn Horan,18 anni,si innamora di un ragazzo che scopre essere violento.Se la caverà?Lo scoprirete leggendo