Ritorno a casa

10 0 0
                                    

E' passata una settimana dall'operazione e finalmente posso tornare a casa.La dottoressa Amber mi ha assistito sempre,anche nel post-operazione e posso dire di sentirmi benissimo,a parte qualche piccolo dolore sopportabile alla testa.Sono nella mia stanza che aspetto Zayn e Niall che mi vengono a prendere mentre sistemo le ultime cose nel borsone.Mi sono vestita,lavata la faccia e legata i capelli in una coda di cavallo.Sono talmente presa dalle mie cose che non mi accorgo che Zayn è entrato nella stanza e mi sta abbracciando.Mi volto spaventata.

"Oddio Zayn,mi hai fatto prendere uno spavento!"

"Scusa piccola,ho bussato prima di entrare.Sei pronta per tornare a casa?"

"Si,passiamo a salutare la dottoressa e andiamo.Ma Niall non è venuto?"

"Si ci aspetta giù,dai andiamo!"

Zayn prende il mio borsone e dopo aver salutato la dottoressa Amber sono pronta per tornare a casa.Arriviamo alla hall dell'ospedale e vedo mio fratello appoggiato alla porta che smanetta con il cellulare.

"Fratellino mio,quanto mi sei mancato!"

"Lyn,anche tu mi sei mancata.Sei pronta a tornare a casa?"

Annuisco e insieme a Zayn andiamo a casa nostra.Zayn mi apre lo sportello e dopo aver infilato il borsone sui sedili mi aiuta ad entrare in macchina mentre lui siede accanto a Niall che è al posto di giuda.Niall mette in moto e,dopo aver acceso la radio,parte verso casa.Siamo arrivati a casa,tutto spento,la luce del portico è spenta,strano!Comunque,non ho neanche il tempo di aprire la porta che i ragazzi,nascosti chissà dove,mi saltano addosso gridando un bentornata generale.Entro in casa e non credo a quello che vedo,il salotto si è trasformato in una sala da festa,ci sono palloncini,festoni,tavoli pieni di cibo e bevande e musica a basso volume,per adesso.

"Ti piace Lyn?"

"Certo ragazzi,non potevate rendermi più felice.Avete fatto questo per me?"

"Si piccola,per ricordarti che sei parte di noi.Abbiamo anche qualche pensierino da darti"

Iniziano Cam e Liam,mi porgono un pacchettino,lo apro e dentro ci trovo un ciondolo con le iniziali mie e di Zayn,li ringrazio e passo a Louis e Harry.Mi hanno regalato una cover per il mio cellulare con la foto mia e di Niall da piccoli.Adesso è il turno di Vic e Niall,apro il loro pacchetto e trovo un'album con tutte,e dico tutte,le nostre foto,quando eravamo piccoli,quando abbiamo iniziato ad andare a scuola,quando eravamo state prese,io e Vic,nelle cheerleader e quando,insieme ai ragazzi abbiamo formato il nostro gruppo.I miei occhi sono stracolmi di lacrime per i loro regali,sono tutte cose a cui tengo.Finalmente è il turno di Zayn.Mi prende la mano e si inginocchia,estrae dalla giacca una scatolina di velluto blu e la apre.La scatolina contiene un'anello,precisamente un solitario con un diamante che brilla sotto la luce.

"Amore mio,cosa posso dirti?Beh,non servono parole per descrivere il mio immenso amore per te,questo anello dimostra tutto quello che provo per te.Vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?"

"Zayn,non so cosa dire,sono senza parole.Si,accetto di essere la tua ragazza" Si alza e mi trascina in un bacio dolce,passionale.Le nostre labbra combaciano alla perfezione,le nostre lingue insieme formano una danza bellissima,celestiale.Ci stacchiamo e Zayn appoggia la sua fronte alla mia.

"Ti amo Lyn,tu non sai quanto!"

"Ti amo anche io Zayn".


Mi hai salvato la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora