Salve a tutti,sono Rosalyn Horan,ho capelli biondi e occhi azzurri,no per modestia ho un fisico mozzafiato e un fratello altrettanto mozzafiato,il mio gemello Niall,occhi azzurri e capelli biondi tinti.Ho molti amici tra cui Victoria Payne,Liam Payne,Louis Tomlinson,Harry Styles e Zayn Malik.Victoria,capelli castani e occhi marrone chiaro e fisico perfetto,Liam,suo fratello,capelli castano e occhi nocciola e fisico palestrato,Louis Tomlinson,occhi azzurri ghiaccio e capelli marroni,simpatico e altruista,Harry Styles,occhi verdi e capelli ricci castani e infine Zayn Malik,capelli neri corvino,pelle olivastra e fisico spettacolare.Abbiamo tutti intorno ai diciotto anni andiamo al liceo statale e insieme formiamo il gruppo più popolare della scuola.In questo momento siamo a scuola,precisamente nella palestra,noi ragazze stiamo facendo le prove delle cheerleader mentre i ragazzi si stanno allenando per la partita di fine stagione.E si,i ragazzi fanno parte tutti della squadra del liceo,i Wolwes,Liam è il capitano,Louis e Harry sono gli attaccanti e Niall e Zayn sono i difensori.Sono fidanzata da due anni con Mark Robbs,anch'esso giocatore dei Wolwes.Abbiamo appena finito l'allenamento e ci stiamo dirigendo negli spogliatoi.
"Ragazzi,che ne dite di uscire insieme stasera?"
"Certo,andiamo al solito pub?"
"Si,perchè no!Allora ci vediamo tutti li,va bene?"
"Ok,allora a dopo,ciao ragazze".
Finalmente io e Niall arriviamo a casa e io mi dirigo in bagno per fare una doccia fresca,fare salti mortali per un'ora è davvero stancante.
"Lyn sbrigati,devo fare anche io la doccia!"
"Nì abbiamo un bagno per ogni stanza,perchè non vai nel tuo?"
"Perchè il tuo mi piace di più!"
Ancora non ho capito perchè a mio fratello piace fare la doccia nel mio bagno quando ne ha uno nella sua stanza,comunque dopo essermi insaponata accuratamente i capelli e il corpo mi risciacquo ed esco avvolgendomi nel mio accappatoio di cotone bianco e vado in camera a vestirmi.Indosso un vestito nero non troppo lungo e dei tacchi 12 neri,torno in bagno per truccarmi e sistemarmi alla meglio i capelli.
"Lyn cavolo,mi sto lavando,non puoi passare tra poco per truccarti?"
"Hai dimenticato che questo è il mio bagno?E poi non è niente che io non abbia già visto"
"Ma eravamo piccoli Lyn quando facevamo il bagno insieme,adesso siamo cresciuti,dai torna tra poco"
Torno in camera e aspetto che finisca di lavarsi.Lo vedo dopo dieci minuti con un'asciugamano avvolto alla vita lasciando scoperti i suoi addominali scolpiti perfettamente.
"Hai finito?"
"Si puoi andare,però sbrigati che tra poco i ragazzi saranno qui."
Mi trucco leggermente applicando solo dell'eyeliner nero e del lucidalabbra color pesca,sistemo i capelli facendo una treccia di lato e sono pronta.Scendo di sotto aspettando Niall che finisce di vestirsi e nel frattempo suonano alla porta.Vado ad aprire e i ragazzi entrano salutandomi con un bacio sulla guancia mentre Vic mi abbraccia come se non ci vedessimo da tempo.
"Vic,cosi mi uccidi!"
"Scusa tesoro,è che mi sei mancata tanto."
"Ma se ci siamo viste all'allenamento neanche un'ora fa!"
Strano,non vedo Mark.
"Ragazzi,Mark non viene?"
"Non lo sappiamo,non lo vediamo e sentiamo da quando abbiamo finito l'allenamento"
Vado in camera a prendere il cellulare e lo chiamo,squilla per varie volte fin quando non si attiva la segreteria telefonica.Riprovo,ma inutilmente.Scendo di sotto e Niall si avvicina a me vedendomi triste.
STAI LEGGENDO
Mi hai salvato la vita
FanfictionRosalyn Horan,18 anni,si innamora di un ragazzo che scopre essere violento.Se la caverà?Lo scoprirete leggendo