Sono nel mio letto,la sveglia è suonata da un bel pò ma la voglia di alzarmi è pari a zero.Mi rigiro dall'altra parte del letto,sprofondo la testa nel cuscino e ignoro mio fratello che sta tentando di farmi alzare,ma inutilmente.
"Nì,non ho voglia di alzarmi,lasciamo dormire!"
"Lyn,alzati che di sotto c'è una sorpresa per te" Mi alzo di corsa dal letto e senza badare a come sono vestita scendo e vado in salotto.Trovo Cam e Vic sedute sul divano che parlano,ma appena mi vedono mi saltano addosso.
"Amica mia,come stai?"
"Sto bene ragazze,come mai qui?"
"Avevamo deciso di fare shopping e tu non potevi mancare ed eccoci qui,siamo venute a prenderti,va a prepararti e sbrigati"
Salgo di corsa di sopra e mi fiondo in bagno,mi faccio una doccia veloce e dopo quindici minuti sono pronta per uscire con le mie amiche.
Stiamo camminando da circa dieci minuti e finalmente ci fermiamo in un negozio di vestiti,il mio paradiso!entriamo e subito un vestito bianco con le bretelline di strass mi attira.Lo prendo e vado nel camerino a provarlo,aderisce perfettamente al mio corpo,mi scivola benissimo sui fianchi,mi guardo allo specchio ed esco per farmi vedere dalle mie amiche.
"O mio Dio,sei bellissima Lyn,ti sta d'incanto!"
"Grazie ragazze,che dite lo prendo?"
Annuiscono entrambe e vado alla cassa a pagarlo,Cam ha scelto un leggins nero attillato e una maglia rosa antico da abbinare mentre Vic ha scelto un abito no troppo lungo di colore nero con lo scollo a cuore.Adesso servono dei tacchi da abbinare così entriamo in un negozio e diamo un'occhiata fino a che non troviamo quello che cerchiamo.Io ho acquistato dei tacchi bianchi alti 10 cm,Vic li ha presi neri e Cam li ha trovati dello stesso colore della maglia.Paghiamo anche i tacchi e siamo pronte per tornare a casa.Mentre stiamo camminando e parlando mi sento afferrare un polso,mi giro e trovo Mark,con due suoi amici,a poca distanza da me.
"Cosa vuoi ancora Mark,non ti è bastata la zuffa con Zayn?"
"Lyn Lyn Lyn,vedo che il tuo caro Malik ti ha lasciata sola.Tu sei stata,sei e sarai sempre mia,lo vuoi capire?" Si avvicina e mi sforza a baciarlo,mi morde il labbro inferiore e io gemo dal dolore.Mi dimeno ma inutilmente,mi giro verso le mie amiche ma vedo che gli amici di Mark le trattengono.Non so con quale coraggio,tutte e tre,come se fossimo telepatiche,diamo dei calci ai nostri aggressori e scappiamo,corriamo fino a non avere più fiato in gola.Ci sediamo su una panchina per riprendere fiato e dopo esserci assicurate che non ci seguissero torniamo a casa.Appena torniamo a casa,troviamo i ragazzi che giocano alla playstation.Vic corre da Niall,Cam da Liam e io da Zayn.
"Ragazze,cos'è successo?"
"Eravamo appena uscite da un negozio di scarpe e stavamo tornando a casa quando all'improvviso incontriamo Mark e due suoi amici.Mark mi afferra il polso mentre i due stronzi bloccano le ragazze.Si avvicina e mi bacia mordendomi il labbro,ma poi,non so come siamo riuscite a scappare e a tornare a casa sane e salve.Oh Zayn,ho avuto tanta paura e tu non c'eri."
"Shh piccola,adesso sono qui" Mi accarezza la schiena come per tranquillizzarmi e io mi rilasso,adesso sono al sicuro!Io e le ragazze siamo in cucina a prendere un bicchiere d'acqua quando all'improvviso sentiamo la porta di casa sbattere con violenza.Usciamo di fretta dalla cucina e non troviamo più nessuno.
Zayn's pov
Quel bastardo di Robbs ha toccato di nuovo la mia Lyn,le botte che gli ho dato non lo hanno fatto ragionare,vuol dire che avrà quello che si merita.Nessuno può toccare la mia Lyn.Sto girando da circa dieci minuti in cerca del bastardo e dei suoi amici,finalmente lo trovo.Fermo la macchina di scatto e scendo al volo,Niall e i ragazzi mi seguono a ruota.Gli vado incontro e lo afferro per il colletto della camicia mentre Liam e Niall sono addosso agli altri due.
STAI LEGGENDO
Mi hai salvato la vita
FanfictionRosalyn Horan,18 anni,si innamora di un ragazzo che scopre essere violento.Se la caverà?Lo scoprirete leggendo