Il test del DNA

15 0 0
                                    

1 mese dopo

Oggi finalmente iniziano le vacanze estive.La sveglia suona,mi alzo pimpante e vado nel bagno per fare una doccia fresca.Esco dopo quindici minuti e torno in camera per vestirmi,mi preparo e vado a svegliare Niall che sicuramente dorme ancora.

"Nì alzati dai" Lo scuoto leggermente ma ottengo solo un mugolio incompreso da parte sua.

"Niall fratellino è pronta la colazione,su alzati" Apre gli occhi leggermente e dopo essersi stiracchiato i muscoli tesi si alza dal letto.

"Nì,visto che oggi iniziano le vacanze che ne dici di andare a fare un viaggio tutti insieme?"

"E dove vorresti andare?"

"Mh non so,perchè non andiamo alla casa al mare?Cosi passiamo tre mesi insieme,sei d'accordo?"

"Per me va bene,dobbiamo chiederlo ai ragazzi,ora li chiamo" Niall chiama i ragazzi e io scendo di sotto a preparare la colazione.Metto a bollire il latte,perchè al mio fratellino il latte piace caldo con qualche goccia di nesquik,farcisco i croissant con la nutella e infine mi preparo una spremuta di arancia salutare.Verso il latte per Niall nella sua tazza e mi siedo sullo sgabello per bere la mia spremuta quando Niall scende in cucina dicendo che per i ragazzi va bene e che dopo verranno qui per ulteriori informazioni.

"Nì io esco con Vic e Cam,ci vediamo dopo ok?"

"Ok buon divertimento e buona giornata,e mi raccomando Lyn stai attenta" Gli do un bacio sulla guancia ed esco.Arrivo a casa di Vic in dieci minuti visto che dista solo un'isolato da casa mia e busso aspettando che qualcuno venga ad aprirmi.

"Oh ciao Lyn,che ci fai qui?"

"Oh ciao Liam,Vic è in casa?"

"Si entra"Liam chiama sua sorella e mi fa accomodare sul divano.

"Amica mia,come mai da queste parti?"

Avevo voglia di uscire e sono venuta da te,ti va di andare a fare un giro,chiamiamo anche Cam?"

"Certo,dammi il tempo di prepararmi e andiamo"Mi accomodo di nuovo sul divano accanto a Liam che sta guardando la tv.

"Come stai Lyn?"

"Sto bene,diciamo.Come mai questa domanda?"

"Sai,dopo quello che ti è successo,pensavo non volessi più uscire con noi"

"Liam,non posso permettere che Mark mi distrugga ancora,lo sto superando grazie a voi e Niall.Sono stata chiusa in casa per settimane ma adesso basta.Sto bene,non preoccuparti ok?"

"Ok Lyn,allora dove andate di bello?"

"Oh sai,andiamo al centro commerciale e poi al parco.Ti ha chiamato Niall per la vacanza estiva?"

"Si si e gli ho confermato che ci saremo,poi dopo ci organizzeremo meglio." Dopo buoni quindici minuti vedo Vic scendere le scale e raggiungerci in salotto.

"Sono pronta andiamo?" Annuisco,saluto Liam e usciamo.Passiamo a prendere Cam a casa sua e ci dirigiamo al centro commerciale.Dopo aver fatto molti giri per i negozi andiamo al parco a prendere un gelato.

"Sapete ragazze,io e Niall abbiamo deciso di passare le vacanze estive nella casa la mare,voi ci sarete vero?"

"Certo Lyn,tanto io ho chi mi sostituisce al pub per tre mesi.Quando partiamo?"

"Ancora non lo sappiamo stasera ci organizzeremo con tutti e decideremo quando partire."

Mangiamo il nostro gelato e torniamo a casa nella tranquillità più assoluta quando ci troviamo davanti una coppia che tiene per mano una bambina dai capelli lunghi biondi e dagli occhioni azzurri.Mi incanto a guardarli fin quando Cam non mi riporta alla realtà.

Mi hai salvato la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora