Sono ancora nel mio letto tra le braccia di Zayn,che mi stringe a se.Guardo fuori dalla finestra e noto che è notte fonda,saranno le due,le tre di notte.Mi alzo leggermente senza far il minimo rumore e vado in bagno,ignorando il leggero dolore al basso ventre.Esco dal bagno in silenzio e scendo di sotto per prendere un bicchiere d'acqua,la tv accesa e Niall che dorme sul divano,che visione tenera.Lo scuoto leggermente,lui in risposta apre gli occhi.
"Ma che ore sono?"
"Saranno le due,vai in camera tua dai"Si alza,mi bacia la guancia e va in camera sua.Io bevo il resto dell'acqua e torno a dormire accanto a Zayn.
La sveglia suona,faccio per alzarmi ma mi ritrovo bloccata sotto la vita dal braccio di Zayn.Lo alzo lentamente senza fare rumore e finalmente scendo dal letto e vado in bagno.Faccio una doccia veloce,mi vesto e vado in camera dove trovo Zayn che ha le braccia legate dietro la nuca e guarda il soffitto.
"Buongiorno amore,a cosa pensi?"
"Buongiorno piccola,pensavo a stanotte e a quello che mi hai detto!"
"T-ti sei pentito di aver fatto l'amore con me?"
"No piccola affatto.Pensavo al fatto che nonostante fossi stata due anni con Mark avessi aspettato per donarti completamente"
"Ho aspettato semplicemente perchè Mark non era quello giusto per me"
"E io lo sono?"
"Si Zayn,lo sei e lo sarai sempre.Adesso basta pensare al passato e scendiamo di sotto a fare colazione che ho fame!"Scendiamo di sotto e troviamo Niall seduto al tavolo con una tazza di latte e cereali tra le mani.
"Buongiorno Horan,ne è rimasto un pò di latte per noi?"
"Buongiorno Malik,certo servitevi pure!"Facciamo colazione e aspetto Zayn che va a vestirsi per andare a scuola.Quando tutti e tre siamo pronti andiamo a scuola e trovato il resto del gruppo ci salutiamo ed entriamo in classe.Subito la curiosa Vic vuole sapere com'è andata la serata con Zayn.
"La serata è andata benissimo,abbiamo mangiato a lume di candela per rendere la cosa il più romantica possibile e poi abbiamo fatto l'amore,ti assicuro che è stata la serata più bella della mia vita Vic,è stato dolce con me"
"Mi fa piacere per te amica mia" Ci dividiamo per entrare in classe e la mia testa va direttamente alla serata di ieri,risento le labbra di Zayn sul mio corpo,sento i suoi gemiti mentre pronuncia il mio nome,le sue mani che vagano su ogni centimetro di pelle.Finalmente arriva l'ora di pranzo e io non vedo l'ora di rivedere il mio ragazzo per riempirlo di baci.Arrivo in mensa e li trovo già tutti li seduti,li saluto e cominciamo a mangiare.Ci mettiamo d'accordo per stasera e rientriamo in classe,tra qualche ora abbiamo gli allenamenti e le prove e io non ce la faccio mentalmente e fisicamente.Anche l'ultima ora di lezione finisce e insieme a i ragazzi ci dirigiamo in palestra.Dopo aver indossato la divisa da cheerleader io e Vic ci mettiamo in posizione per provare a fare la piramide umana mentre i ragazzi si allenano per la finale della stagione.Abbiamo finito anche le prove e sono nello spogliatoio per fare una doccia e cambiarmi quando all'improvviso mi sento mettere una mano davanti la bocca per non farmi urlare.I miei occhi si fanno pieni di lacrime al pensiero che qualcuno possa farmi del male.La persona dietro di me mi fa voltare e cerco di dimenarmi quando scopro essere Mark.
"Finalmente soli mia cara Lyn,adesso sarai mia!" Mi dice con un ghigno spaventoso sulle labbra.
Sempre con una mano sulla bocca inizia a toccarmi il corpo,mi lascia baci umidi giù per il collo e morde furiosamente il mio seno.Cerco di nuovo di dimenarmi e lui allora mi tira uno schiaffo sulla guancia.
"Devi stare ferma cazzo" Mi intima,mi fermo per paura di ricevere un'altro schiaffo.A quel punto lui si abbassa i pantaloncini da calcetto insieme ai boxer e mi penetra violentemente.Cerco di urlare ma lui prontamente mette le sue labbra sulle mie in modo da farmi stare zitta.Non mi muovo,non faccio niente incapace di muovermi e dopo che ha finito il suo lavoro mi lascia a terra piangente e stretta in me stessa.Sono appena stata violentata e non l'ho fermato,mi sento uno schifo,sporca dentro e fuori e ancora piangente crollo perdendo i sensi.Dopo non so quanto tempo sento qualcuno urlare il mio nome,sono ancora stesa sul pavimento dello spogliatoio,in posizione fetale quando Niall entra nello spogliatoio e mi trova riversa a terra,nuda.Prontamente afferra qualcosa per coprirmi e mi aiuta ad alzarmi.
STAI LEGGENDO
Mi hai salvato la vita
FanfictionRosalyn Horan,18 anni,si innamora di un ragazzo che scopre essere violento.Se la caverà?Lo scoprirete leggendo