Tommy mi fa impazzire. Chi si crede di essere? Solo perche non vedeva da tanto tempo Teresa non vuol dire che abbia il permesso di vederla a mia insaputa. E lei ha pure cercato di baciarlo. E io ero li. Io ho visto tutto.
Era da un po che sospettavo che Tommy mi nascondesse qualcosa, cosi' quando usci' di casa tutto elegante per andare a cena con dei colleghi mi insospetii molto perche lui odiava tutti i suoi colleghi perchè li riteneva "noiosi e pieni di se'" quindi decisi di seguirlo. Certo non mi aspettavo di trovarlo a tavola con una ragazza bellissima a chiacchierare e ridere. Ridere con lei? Come ha potuto? Credevo di essere l'unico che potesse renderlo felice. Forse mi sbagliavo.
Ho chiesto a Teresa da quanto tempo le piaceva il MIO ragazzo e lei ha detto che praticamente sono sempre stati insieme anche se non lo davano troppo a vedere e che le dispiaceva per me. A quelle parole sono scattato in piedi e ho urlato "Tu sapevi di me e lui, eppure lo hai baciato?" "Tu e lui? Voi...state insieme? Lui non mi ha detto niente. Se è per questo lui non mi ama, sono io che lho baciato e lui non ha reagito bene." mi rispose con la sua voce sempre gentile. A quelle parole mi voltai e corsi a cercare Thomas. Lo trovai seduto in un angolo, con le ginocchia al petto e la testa fra le mani. "Ehi, Tommy, tranquillo, non fa niente" cercai di confortarlo. "Tu non capisci. Io lho ferita, io le ho fatto del male. L'ho rifiutata, ma non posso farci niente se il mio cuore appartiene a te, Newt" A quelle parole sobbalzai e mi misi a sorridere come un cretino. Mi sedetti davanti a lui, mi allungai e lo abbracciai forte, forse un po' troppo forte, ma non mi importava.
STAI LEGGENDO
you're everything.♡ || Newtmas
FanfictionNewtmas is udksndksdmd prima parte, 💭 seconda parte, 🎭