aw, Chuckie 🎭

218 27 4
                                    

Ed ecco che sei un'anno dopo avevamo un dolce bebè di nome Chuck, in onore del nostro compagno di avventure nella Radura, ed è solo grazie a lui se siamo qui oggi. Lui ci ha aiutati ad uscire dal Labirinto, ci ha fatto ridere, commuovere...a lui dobbiamo molto.

Chuck riusciva a parlare, non troppo bene perchè era ancora piccolo, ma adorava sperimentare cose nuove.

"Papà...sonno" mi diceva sempre.

"Allora Chuck dorme okay?" gli rispondevo sorridendo.

Poi Thomas lo prendeva dolcemente con le sue braccia possenti e lo metteva delicatamente a letto. Io e Tommy ci eravamo molto uniti, ormai ogni sera dopo aver messo a letto Chuck passavamo del tempo insieme per dimenticarci del nostro passato...

Intanto il nostro piccolo cresceva sempre di più, e quando compì i due anni invitammo tutti i nostri ex-comoagni del labirinto, e fu uno shock rivederci tutti... Per esempio scoprimmo che Minho e Teresa stavano uscendo insieme, e sembravano piacersi molto dal modo in cui si tenevano per mano; poi Frypan aveva trovato lavoro come chef in un hotel di lusso a Chicago, e guadagnava tanto da permettersi una villa in centro, in cui ci aveva invitati per quest'estate.

Un giorno Chuck ci chiese dove era la sua mamma, e Tommy rispose in un modo che non dimenticherò mai. "Vedi piccolo Chuck, siamo noi la tua mamma, io sono mezza mamma e mezzo papà, inutile negarlo, e anche il papà Newtie, capito? La tua vecchia mamma non voleva un bambino perchè voleva affidarlo a noi, a due mezze mamme e mezzi papà. Chuck, tu ci vuoi bene vero?" aveva detto. "Certo papà Tommy" aveva risposto.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

che tenerezza, idee su come continuare?

Continuo a 50 visualizzazioni, 10 stelline e almeno 5 commentini...

Vi voglio attive fangirls (o attivi fanboys)

Bye, vi si ama ♥

LEGGETE LE MIE ALTRE STORIE, BABBANE

you're everything.♡ || NewtmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora