the end, 💭

392 25 16
                                    


Si lo ho perdonato. Come si fa a non perdonarlo? Ma mi sono reso conto che noi non siamo mai stati insieme DAVVERO. Dopo aver visto come si guardavano Mihno e Becca, la sua nuova ragazza, ho capito che tra noi non c'è amore. C'è una profonda amicizia, un sentimento di fratellanza, ma niente di più. Purtroppo io e Tommy rimarremo fratelli. Fratelli per sempre.

Un anno dopo

Quanto è scomodo lo smoking? Perchè devo vestirmi così? Oh, giusto. Perchè mi sposo con Tris. Oh, Tris, quanto amo quella ragazza. La conosco solo da un anno e mi sembra con me da una vita. Come è possibile? Non lo so, so solo che la amo. Vi chiederete...E TOMMY?! Tommy resterà sempre parte di me, ma non è amore come con Tris. Tris, lei mi ha salvato da qualcosa che non avrei potuto contunuare. Ed eccomi qui, ad aspettare una ragazza sopravissuta ad uno esperimento genetico, più o meno come il mio nella Radura. La sua "Radura" si chiamava Chicago e lei per fortuna non aveva un labirinto. Ma aveva delle fazioni. Mi ha spiegato tutto. Dei Divergenti, delle guerre, di Uriah. Sostiene che quel ragazzo mi sarebbe stato simpatico. Infatti lo dovrei conoscere oggi, e con lui dovrebbe esserci anche Marlene, la sua ragazza. Oky, sto esagerando con le chiacchiere, Tris dovrebbe arrivare a momenti. Grazie di tutto, diario.

Tuo (felicissimo) Newt.


--------------------------------------------------------------------

Un abbraccio immenso a tutte le persone fantastiche che hanno seguito questa fanfiction un po' particolare...come me. Grazie. (Ah e tra parentesi...questa è stata la prima storia che ho scritto qui su wattpad...e voglio continuare a scrivere, sempre.)

e...DOPO TUTTO QUESTO TEMPO...SEMPRE...Newtmas finisce qui.♥

you're everything.♡ || NewtmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora