Caro diario di Newt, sono Thomas.
Ti ho trovato in casa dopo che lui se n'è andato, ti ha dimenticato qui.
Si, Newt non vive più con me da qualche giorno, e già mi manca e tanto. Non so davvero come ho fatto ad essere cosi stupido. Sono un fallito.
Era una domenica e Newt stava lavorando al suo libro, come fa sempre nei giorni festivi, io ne ho approfittato per andare con Chuck a fare un giro al parco. Ormai lui è grande, ha 6 anni e adora passare il tempo al parco. Eravamo arrivati al parco quando incontrai Brenda, una mia collega di lavoro alla Vance.
"Oh, Thomas sei cosi carino con...chi è? Il tuo fratellino? Tuo nipote?" disse lei. Non sapeva di me e Newt, non le avevo mai detto niente, non so perche ma mi metteva in imbarazzo.
"Emh è mio nipote gia... mia sorella è in città e mi ha chiesto di portarlo a fare un giro..." risposi mentendo.
"Wow, fantastico. Ti va di andare a prendere un caffè nel bar al centro del parco?" mi chiese speranzosa. Non aveva capito che ero gay, a quanto pare.
"Umh si perchè no... Vieni Chuckie, andiamo" dissi prendendo "mio nipote" per mano.
"Dove andiamo papà Tommy?" chiese lui. Caspio, mi aveva chiamato papà.
"Ha detto...papà? Ahahah, che carino, siete cosi legati che ti vede come un padre!" esultò Brenda raggiante.
"Si, perchè suo papà è morto poco dopo la sua nascita, e ora gli faccio da padrino.." Ma perche continuavo a mentire? Era più forte di me.
Ci sedemmo a un tavolino e ordinammo due caffè e un succo per il piccolo.
"Allora Tom, sei single?" mi chiese lei
"Già" risposi. Aspetta, COSA STO DICENDO?
-------------------------------------------------------------------------------------------
chiedete e sarete accontentati...
bhe ringrazio Marty_257
e SubjectA6TheDreamer
che sono sempre attivissime nei commenti :)
e ovviamente ringrazio voi fangirline che votate!
Blavehhhh
vi si amaaaa
continuo a 10 stellinee
STAI LEGGENDO
you're everything.♡ || Newtmas
Fiksi PenggemarNewtmas is udksndksdmd prima parte, 💭 seconda parte, 🎭