Pianeta Corellia
Ho cominciato ad interessarmi dell'Alleanza Ribelle quando ero solo un ragazzo.
Mio padre lavorava come ingegnere, brevettava trasporti e navi da battaglia. Ma eravamo dei sovversivi poiché mio padre finanziava economicamente la Ribellione, e questo era molto rischioso.
Come ogni mattina andai a comprare qualcosa da mangiare per il pomeriggio.
Tornando verso casa, in lontananza vidi del fumo nel nostro quartiere. Cominciai a correre sperando che non fosse casa mia.
Ma non era così, trovai la mia abitazione distrutta e la mia famiglia sterminata.
Probabilmente l'Impero mi stava cercando e dovevo fuggire.
Per fortuna mio padre conosceva un uomo chiamato Sabat. Faceva parte della Ribellione e reclutava uomini.
Quindi andai da lui, gli dissi tutto quello che era successo.
Visto che conosceva anche me, disse di andare all'hangar 6 dove c'era una navetta di piccole dimensioni con un pilota a bordo. Era il traghettatore che aveva il compito di portare le reclute verso le accademie dell'Alleanza.
Partimmo e mi disse che mi avrebbe portato su Yavin IV.
Non aveva mai sentito parlare di quel pianeta prima di quel momento.
Dopo circa due ore dalla partenza della navetta mi addormentai sul sedile, ero stanchissimo.
Ho dormito per 1 ora spaccata e dopo essermi svegliato il traghettatore mi ha detto che mancavano circa 12 ore all' arrivo su Yavin.
Non ho mangiato per tutto il viaggio.
Dopo essere finalmente arrivati, degli ufficiali mi condussero in una struttura sotterranea, era un edificio antico e logoro.
Lì dentro c'erano molte persone che facevano esercizi di tanti generi, dalla corsa al poligono di tiro.
Ed erano presenti diverse razze: Sullustiani, Quarren, Zabrak di tutto. Poi un ufficiale di alto rango mi venne in contro e disse.
-Io sono Bail Organa uno dei maggiori esponenti dell' Alleanza Ribelle e tu recluta, combatterai per una giusta causa, che é la libertà, presentati-
-Il mio nome é Lars De Naga e sono nato a Corellia 19 anni fa, e sosterrò questa giusta causa per vendicare la morte della mia famiglida parte dell' Impero-
-Allora sarai un grande soldato per la Ribellione, e che la forza sia sempre con te Lars-
STAI LEGGENDO
Y-WING GOLD SIX
FanfictionANNO: 2 ABY LUOGO: Executor Attenzione: questo é il diario di bordo di Lars De Naga che é stato recuperato tra i rottami della battaglia della luna boscosa di Endor. Ho questo diario solo grazie ad un sotto ufficiale che lo aveva trovato, e mi aveva...