1. [New school]

1.1K 24 14
                                    

ATTENZIONE:

Due piccole note:

1) In questa storia Harry e Louis staranno insieme, quindi è presente LARRY.

2) Ci saranno molti momenti nei quali Angie parlerà le varie lingue che conosce, per esempio con Harry parlerà l'inglese, mentre a scuola in Italia, l'italiano. Per contraddistinguere i vari momenti nei quali parla in lingue diverse; all'inizio di ogni conversazione nella quale cambia lingua, metterò due asterischi con scritto che lingua parla.

Grazie dell'attenzione, spero che la storia possa piacervi, è un po' diversa dalle solite fanfiction su Harry, ma proprio per questo mi piace.

Buona lettura!!

***

MY BIG BROTHER
#capitolo 1, [new school]

*italiano*-come sarebbe a dire "non sono ancora arrivati"? ... Ma non è possibile ... Si lo so, ma ... Noo ... Vabbé non ho tempo da perdere ... Arrivederci!- mia madre chiuse la sua telefonata così.

-con chi accidenti stavi parlando per incavolarti così?- le chiesi prendendo un'arancia dal frigorifero.

-con la libreria. I libri per il tuo primo anno di superiori non sono ancora arrivati. Gli avevo detto che li volevo in anticipo e quelli si devono sbrigare!- era proprio sclerata.

-va bene mamma tranquilla, non fa niente, in caso li avrò un po' più tardi. Tanto sono arrivata adesso dall'Inghilterra, non dovrebbero fare storie se non ho i libri.- dissi mentre sbucciavo l'arancia.

-si tesoro, saremo anche venuti in Italia da una settimana, ma dimentichi che è da quando hai cominciato a parlare che sai perfettamente l'inglese, l'italiano, il francese, lo spagnolo e il latino.- mi disse con aria di ovvietà.

-dettagli.- le dissi, ma lei aveva ragione. Ci eravamo appena trasferiti in Italia dall'Inghilterra perché i miei erano finalmente riusciti ad espandere i loro affari fino al sud Italia, così ci siamo dovuti trasferire lì per motivi di lavoro che sinceramente ignoro.

-buona l'arancia?- mi chiese prendendone una anche lei.

-mh mh.- dissi con la bocca piena.

Mia madre mi guardò storto, evidentemente non aveva capito. Allora annuii. Dovevo aver fatto una faccia veramente buffa dal modo in cui mia madre strabuzzò gli occhi e poi scoppiò a ridere.

-oddio haha!! non puoi ahah non puoi capire che faccia haha hai fatto; hai tipo annuito e avevi le gote tutte rosse perché avevi la bocca troppo piena, e quando hai annuito avevi quindi le gote rosse tipo Barbie, poi i capelli si sono mossi in contemporanea con la testa e sembravi una bambolina di porcellana, eri troppo buffa!- disse continuando a ridere.

La guardai sorridendo e scuotendo la testa.

-vado in camera.- le annunciai per poi andare in camera mia.

My big brother ||H.s.|| [Larry Stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora