Modello(corretto)

3.6K 214 8
                                    

Tutti ci giriamo stupefatti verso la persona che ha osato contraddire le parole dell'alpha.
Un fascino carismatico si propaga nella mia visuale, un uomo tutto d'un pezzo, alto per lo più 1.85, capelli bianchi in grado di far concorrenza al più candido fiocco di neve, occhi profondi di un colore unico, un misto tra azzurro e nero in grado di ucciderti con un singolo sguardo...
È da mozzare il fiato, un uomo di una bellezza unica ma mai come il mio compagno.
Mio??? L'ho pensato veramente? Cazzo Alexa cosa ti saIta in mente, lui non è tuo e appena troverai una via di fuga te ne andrai per sempre.
Mi giro verso Dylan e capto nei suoi occhi un ombra strana, che sia rabbia? Gelosia?
Oh,oh, L'iceberg si sta sciogliendo...
"hai forse detto qualcosa Jack?"
Ah, quindi il nome di quell'angelo è Jack.
interessante, interessante...
"si mio alpha, mi sono offerto di accompagnare la nostra Luna a fare un giro"
Un ringhio che rivendica possesso e mille minacce di morte si propaga in tutta la sala, tutti abbassano il capo in segno di rispetto, tutti tranne questo ragazzo misterioso.
Due anime combattenti, non andrà a finire bene...
"Dylan non essere maleducato infondo l'ho chiesto io e il modello...volevo dire Jack, ha solo esaudito la mia richiesta"
Senza neanche dargli il tempo di assimilare le mie parole vado dal modello e prendendogli la mano lo trascino fino alle scale.
Arrivati in cima jack si mette a ridere come un pazzo
"perché ridi?"
Lui mi guarda senza smettere di ridere
"mai nessuno ha osato sfidare l'alpha come te hahah sarà furente di rabbia"
Si me lo immagino... L'unico problema è che me lo dovrò subire io.
"senti.. Vogliamo guardare la TV?"

"no, ma daiii, stiamo da un'ora e Demon ed Elena ancora non hanno scopato "
Aiutooo, sto cretino è da mezz'ora che fa così...
"non tutti vogliono scopare come conigli in calore"
Lui mi guarda come se fossi un alieno
"se se"
A mezzanotte decidiamo di ritornare ognuno nelle proprie stanze.
Una volta entrata nella mia vengo sbattuta contro il muro e chi può essere se non quel rincoglionito di Dylan?
"come osi tu mancarmi di rispetto davanti a tutto il mio branco"

DARK CRAZYNESS {in revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora