Nelle tue braccia

2.2K 164 17
                                    

Sono stesa nel letto dolorante e sporca del mio sangue e nonostante ciò non provo nulla, mi sento vuota, assente.
Sento la porta aprirsi e una paura innata, come se la morte stesse bussando alla mia porta, mi travolge, ma subito mi rilasso quando sento il suo odore, l'odore del mio angelo. Lui si avvicina e con molta delicatezza mi prende in braccio per poi portarmi in bagno, apre l'acqua della vasca e dopo averla lasciata riempire mi immerge dentro.
Le sue mani percorrono tutto il mio corpo per pulirmi da quelle tracce che quel mostro ha lasciato su di me e io non dico niente, il suo sguardo non è malizioso, anzi sembra quello di un padre che si sta prendendo cura di sua figlia e poi non avrei neanche le forze per ribellarmi.
Una volta lavata e asciugata mi fa indossare il pigiama e mi riporta nel letto e molto delicatamente mi accarezza i capelli
"gr..azie angelo"
Un sussurro flebile esce dalle mie labbra, lui mi guarda e con un sorriso tirato che non coinvolge gli occhi mi posa un bacio sulla fronte
"dormi coniglietta"
E consolata dalla sua voce calda che mi rassicura cado nelle braccia di Morfeo.
JACK
Quel bastardo figlio di Puttana me la pagherà, oh sì che me la pagherà, nessuno e dico nessuno deve toccare la mia coniglietta.
Quando l'ho vista li inerme nel letto la rabbia ha iniziato ad assalirmi ma subito mi sono calmato per lei, per assisterla, ma adesso che la mia piccola dorme la rabbia rimonta dentro di me, caro fratellino adesso subirai le pene dell'inferno.
Mi accoccolo vicino a lei e pensando a come fargliela pagare a quel bastardo mi addormento.
ALEXA
Apro gli occhi e vedo jack accoccolato a me, è così tenero, così buono... Sarebbe stato bello avere lui come compagno ma invece la vita mi riserva sempre le cose peggiori... Sono stanca, molto stanca. Lottare alcune volte diventa faticoso, soprattutto se non ne hai motivo...
Come dice Edgar Allan Poe : se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare te.







NOTA AUTRICE
Ehiii a 40 stelline e 15 commenti continuo❤️

DARK CRAZYNESS {in revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora