STOP
COME HO GIÀ DETTO IN PRECEDENZA IL CAPITOLO CONTIENE SCENE DI SESSO🔞🔞
IO VI HO AVVISATO QUINDI NON ROMPETE😉ALEXA
Forse ha ragione, forse dovrei dargli un'opportunità... Mi reco nella libreria del branco e iniziando a leggere un libro a caso mi addormento.
Due possenti braccia mi disturbano dal mio amato sonnellino, apro gli occhi e mi ritrovo Dylan molto incazzato
"Dylan mettimi giù cazzo! Stavo dormendo" Lui non mi ascolta e mi porta sul letto "Dylaaaaan"
Con mio grande stupore lui mi abbraccia e con la voce interrotta dal pianto parla "Ho avuto paura, non ti trovavo... Pensavo fossi scappata, di nuovo"
Dopo questo non mi importa più di niente, lui mi ama e io amo lui, non c'è una logica, è un qualcosa che non si controlla, un qualcosa che non ha regole...
Gli salto addosso e lo bacio con passione, le sue labbra sono unite alle mie e finalmente posso dire di aver incontrato il paradiso...
"Ti voglio così tanto, voglio sentiti, voglio farti mia, solo mia... Voglio farti urlare così tanto piccola..." Mi sussurra sulle labbra e quelle parole hanno su di me lo stesso effetto che ha il sole sul ghiaccio! Mi sciolgo in un mare di eccitazione.
"Alzati" mi ordina con tono possente, e io succube di lui non posso fare a meno di obbedire...
"Togliti tutto, maglietta, gonna, reggiseno e mutandine"
Più sensualmente possibile cerco di fare quello che mi ha detto, lo voglio fare eccitare, voglio che lui mi desideri come io lo desidero in questo momento... Mi tolgo la maglietta molto lentamente, poi inizio a togliermi la gonna piegandomi a novanta, sento un ruggito da parte di Dylan e questo non fa altro che aumentare la mia eccitazione... Mi porto le mani dietro la schiena e slaccio il reggiseno, una volta lanciato a terra mi stuzzico un po' i seni lasciando fuoriuscire dalla mia bocca qualche gemito, finito di toccarmi faccio scendere le mani sulle mie mutandine e molto lentamente le calo lasciando al mio lupa la visuale dei miei umori che calano sulle mie gambe.
"sei mia cazzo"
Mi prende dalle braccia e mi fa stendere sul letto, si sfila la cintura e con essa mi lega i polsi... O mio Dio, sento i miei ormoni impazzire... Mi sto bagnando sempre di più... Mi sento impotente, completamente sua, può farmi quello che vuole senza ricevere da me nessun lamento... Io sono sua e lui me lo vuole dimostrare...
"Le gambe non te le lego, voglio sentirle strette ai miei fianchi mentre ti cavalco mhh"
Mi bacia con una passione inaudita e a stento riesco a tenere il suo passo, piano piano scende sui miei capezzoli, li lecca, li mordicchia, li stuzzica con le dita... Ansimo senza sosta, è stupendo, è una sensazione che procura dipendenza... Scende lentamente allungando così la mia agonia, arriva alle gambe e dopo aver lasciato qualche succhiotto qua e là me le spalanca e poi sento la sua lingua lì, nel mio centro pulsante... Gemiti incontrollati lasciano la mia bocca, Dio si...
Lui continua senza sosta, disegna dei piccoli cerchi intorno alla clitoride... Poi va su e giù per tutta la lunghezza della mia passera, la penetra... Ci soffia dentro...
Vorrei toccarlo, accarezzargli i capelli, graffiargli la schiena... ma cazzo questa fottuta cintura è troppo stretta... Devo godere, solo godere...
Non capisco più niente, sono in un'altra dimensione, tutto questo è troppo intenso, troppo... Il mio clitoride ormai è al limite e così stremata da questo trattamento mi lascio ad un violento orgasmo. Dopo aver succhiato tutti i miei umori si alza dalla mia intimità e mi guarda dritto negli occhi con un sorriso lussurioso
"Adesso ti farò mia bambina"
Si sveste in pochi secondi per poi portare le mie gambe sui suoi fianchi e con una spinta sento il suo membro aprirsi la strada dentro di me, le mie labbra della vagina lo avvolgono come un guanto e il suo pene viene completamente lubrificato dai miei umori. La stanza viene sommersa dai nostri gemiti e dal rumore che provocano i suoi testicoli allo scontro con le mie cosce. Il godimento che provo mi svuota la mente, passano i minuti e i movimenti diventano più ritmici, violenti...
Il suo cazzo ormai duro s'incunea dentro di me sempre più in profondità, il piacere aumenta sempre più fin quando non vengo risucchiata dal vortice dei sensi esplodendo in un orgasmo travolgente. Il suo corpo s'inarca... L'orgasmo del mio lupo va di pari passo con il mio... Dopo essersi svuotato Dylan esce dalla mia passera e si accascia su di me sussurrandomi parole dolci all'orecchio e io spossata e distrutta mi addormento con la consapevolezza di essere a sicuro.NOTA AUTRICE
Tadan ecco il mio primo capitolo a luci rosse😂 che ne dite? A 55 stelline e 20 commenti aggiorno😂
STAI LEGGENDO
DARK CRAZYNESS {in revisione}
WilkołakiMi ami, me lo ripeti sempre ma io non ci credo più. bugie, bugie, solo bugie... Perché menti? Sarebbe tutto più facile, un addio e via, ma tu no, continui, continui... Sei assente, sono assente, siamo assenti. Un amore consumato, un addio mai pr...