Io tengo gli occhi chiusi.
"Liam ....dai andiamo a mensa, poi io ho anche lezione dopo" gli dico.
"Ok" dice sbuffando.
Mi alzo a mia volta, e inizio a vestirmi. Liam mi guarda.
"Sei così bella" mi dice, si morde il labbro.
Io ridacchio.
Poi vado alla porta. "Tu ..non vieni?" gli chiedo tenendo la mano sulla maniglia.
"Non ho fame" mi risponde.
"Ok, a dopo" dico e gli mando un bacio. Lui sorride. "A dopo" mi risponde.
Chiudo la porta e vado verso la mensa. Mentre cammino mi viene da piangere. Scendono le prime due lacrime, ma le asciugo subito.
Mi sentivo una puttana, non so perché. Forse perché avevo baciato ed ero andata a letto con un ragazzo che conoscevo da solo due giorni. Mi sentivo così confusa, e distrutta. Mentre cammino immersa nei pensieri, vado a sbattere contro una persona. Quest'ultima si abbassa per raccogliere dei libri che gli erano caduti. Anche io ,mi abbasso, per aiutarla. La vedo in viso, era una ragazza.
"Ciao" le dico.
"Ciao" mi risponde alzandosi.
"Io sono Madison" e le porgo la mano.
"Io Barbara" dice, e me la stringe.
"Senti ...sono appena arrivata e non so nulla, potresti dirmi dov'è la mensa?" mi chiede.
Io ridacchio. "Ci sto giusto andando, ti va di venire con me?"
"Si" risponde. E camminiamo verso la mensa.
"Da dove vieni?" le chiedo mentre facciamo la fila per il cibo, con il vassoio in mano.
"Da Boston, tu?" mi risponde.
"Da Londra, sono qui con mio fratello ...fratello adottivo" le dico.
Prendiamo il cibo, e andiamo a sederci al tavolo.
"Da quanto sei qui?" mi chiede.
"Due giorni" le rispondo iniziando a mangiare il mio petto di pollo caldo.
Vedo Harry avvicinarsi, e mi cade da mano la forchetta. Si siede al tavolo con noi e guarda Barbara.
"Ciao" dice Harry con voce roca e sexy.
In quel momento volevo crollare. Sapevo quali erano le sue intenzioni. Aveva perso me, e ora ne cercava un altra da portare a letto.
"Ciao" risponde Barbara.
"Lui è mio fratello adottivo Harry" dico io.
"Oh piacere" dice Barbara.
"Il piacere è mio" continua con quella voce attraente.Io finisco di mangiare, mi alzo e vado via. Barbara e Harry rimangono lì a parlare, ma so che non sono andati a letto .. altrimenti lo avrei sentito.
Mentre torno in camera mia, mi viene di nuovo da piangere. Non reggevo più e dovevo parlare a Liam.
Entro. E lo vedo nudo sul letto. Chiudo appena gli occhi e metto il braccio davanti. Liam mi vede e si copre, io lo guardo.
"Devo parlarti" dico acida per non scoppiare a piangere.
"Dimmi" mi fa sedere accanto a lui. Mi metto a gambe incrociate.
"Non pensi che ...tra noi due sia andato così tutto di fretta. Cioè dopo due giorni abbiamo fatto l'amore. I..io" gli dico.
Liam abbassa la testa. "No ok. Come vuoi, magari non lo facciamo più, nemmeno a vederci nudi, solo piccoli baci. Ok. C..così intanto ci conosciamo meglio e approfondiamo" dice.
Io ne rimango sorpresa. Non pensavo che la sua reazione fosse stata così. Non me lo aspettavo. Se era Harry già mi avrebbe dato uno schiaffo.
Liam mi accarezza.
Io mi alzo, metto il pigiama e vado a dormire nel mio letto, da sola.
Lui guarda la televisione fino a tardi.