Baek:"Oi! Chanyeol! Svegliati! Mi avevi promesso che mi insegnavi a guidare!"
Chan:"Uhm....lo so... ma vedi Baekhyun... sono solo le 6 di mattina..."
Baek:"si! Ma voglio provare tante volte!"
Chan:" ok.."
Chanyeol e Baekhyun si prepararono per andare a guidare. Baekhyun non vedeva l'ora di entrare in macchina e diventare un vero professionista, così da far vedere ai suoi amici quanto era grande. Allora si avviarono e chanyeol disse..
Chan:"allora sei pronto?"
Baek:"...si.."
Chan:"Allora accendi la macchina.."
Baek:"....ma chanyeol..."
Chan:"cosa c'è?"
Baek:"...non sono tanto sicuro di questo"
Chan:" di cosa?"
Baek:" ...sei sicuro che devo sedermi sulle tue gambe per imparare a guidare?"
Chan:"...te l'ho già detto, io ho imparato a guidare bene con questo metodo"
Baek:" si...ma è scomodo e imbarazzante.."
Chan:" ti ci abituerai...comunque fai attenzione, lo sai qual'è la punizione ad ogni tuo sbaglio, vero?"
Baek:"...si...lo so..."
Chan:"allora vai"
Baekhyun allora accese la macchina e sicuro di sé schiacciò i pedali... però appena lo fece la macchina si spense.
Chan:" oh! Hai già sbagliato"
Beak:" come ho già sbagliato? No, è la macchina che non va!"
Chan:" dici sempre così ad ogni tuo sbaglio... comunque.."
Baek:" cosa?"
Chanyeol si avvicinò all'orecchio di Baekhyun e disse con una voce sensuale"...ti ho detto mille volte che devi lasciare andare piano la frizione mentre schiacci l'accelerazione. .."
Baekhyun iniziò ad arrossire..
Chan:"... se non sai come fare... ti insegno io.."
Mise la mano sopra la gamba di Baekhyun e...
Chan:"...usa prima questa gamba..."
La sua mano si avvicinava pian piano sempre di più all'interno coscia di Baekhyun.
"Accendi la macchina..." disse chanyeol mentre baciava il collo di Baekhyun.
Baek:"..uhm.."
Chan:"sembra che ti piaccia... però questa è una punizione... adesso vai avanti.."
Baek:"ok...ma...basta.... non riesco a guidare se continui.."
Chan:"..decido io quando smettere....ora vai avanti.."
Baek:"...ah..."
------------------------------------------------------
Buona sera! Questa è la mia prima storia~ spero che vi piaccia~
Miki~
STAI LEGGENDO
Just Chanbaek~
FanfictionHello~ "Just chanbaek" è un un insieme di piccole storielle dedicate alla mia coppia preferita tra gli exo~ Saranno tutte storielle travolgenti e piene di amore. Spero vi piacciano!